Dragon Ball: The Breakers – Ora disponibile

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Bandai Namco ha rilasciato oggi DRAGON BALL: THE BREAKERS, un nuovo gioco multiplayer online asimmetrico per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Il titolo è anche compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

In DRAGON BALL: THE BREAKERS, i giocatori possono scegliere se unirsi a un gruppo di sette Sopravvissuti e cercare di fuggire oppure vestire i panni di un potente Razziatore e impedire che i Sopravvissuti riescano nel loro intento.

I Sopravvissuti sono cittadini qualsiasi intrappolati in una “Frattura Temporale”, un fenomeno che li blocca in un luogo in cui lo spazio e il tempo sono allo sbando. Dovranno fare affidamento sul loro ingegno, gli oggetti sparsi per la mappa e la cooperazione con gli sei personaggi per poter attivare la Super Macchina del Tempo e sfuggire al Razziatore. Se scelgono di giocare come Razziatore, i giocatori dovranno impersonare uno degli iconici antagonisti di Dragon Ball, come Cell, Majin Buu o Frieza. Ognuno di essi diventerà più pericoloso col progredire del gioco, evolvendosi in nuove potenti forme e distruggendo parti della mappa, così da ridurre le possibilità di nascondersi dei Sopravvissuti.

DRAGON BALL: THE BREAKERS è disponibile in tre diverse edizioni:

  • La Standard Edition, disponibile solo in formato digitale.
  • La Special Edition, disponibile sia in formato digitale che retail, che include il gioco completo e lo Special Edition Pack, contenente un costume personalizzabile, la posa per la vittoria “Two-Handed Good” e la skin per il veicolo “Dragon (Yellow)”. Prenotando questa edizione sarà possibile sbloccare anche i contenuti “Android 18 Transphere” e l’accessorio “Scouter (Blue)”.
  • La Limited Edition, disponibile in esclusiva nel Bandai Namco Store. Oltre ai contenuti della Special Edition, la Limited Edition ha una Steelbook, 3 adesivi del Razziatore e una figurine di Cell (Larva), nonché l’accessorio di gioco “Potara (Green)”, un bonus esclusivo a tempo del Bandai Namco Store, che sarà poi disponibile anche per gli altri giocatori in un secondo momento.

DRAGON BALL: THE BREAKERS riceverà supporto continuo dopo l’uscita con nuovi contenuti stagionali e aggiornamenti che delizieranno i fan! Il gioco ha anche un Dragon Tier stagionale gratuito che ricompenserà i giocatori con contenuti gratuiti. Questa stagione il tier 50 avrà come ricompensa la skin del Contadino per i Sopravvissuti.

 

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Matteo Benelli

Tutto iniziò con un Game Boy Advance SP...nulla fu più come prima! Ludo Ergo Sum.