GiochiNews

MAGIC: THE GATHERING – Ecco Spellslingers

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Siamo lieti di annunciare il pre-lancio di Spellslingers, gioco digitale di carte collezionabili ambientato nel multiverso di Magic: The Gathering.

Spellslingers è incentrato sul combattimento rapido focalizzato sugli eroi, perfetto per partite rapide che mantengono comunque la soddisfacente profondità strategica che ti aspetti da un gioco progettato dai creatori di Magic! Scaricalo e inizia a giocare su Android, iOS o PC!

MAGIC

I mazzi sono costruiti intorno a uno dei sedici personaggi Spellslinger giocabili (altri personaggi arriveranno con i futuri aggiornamenti), ognuno con la propria personalità, stile di gioco e abilità uniche. Quando sblocchi un nuovo Spellslinger, ottieni immediatamente l’accesso a uno starter deck da 30 carte, in modo da poterti gettare a capofitto subito nelle partite. Quando sei pronto, personalizza il tuo mazzo o costruiscine uno nuovo dalle fondamenta usando carte della tua collezione. Una volta pronto il mazzo, unisciti a una squadra o formane una per condividere la tua selezione di carte con gli amici, o fai degli scambi per ottenere materiali per creare nuove carte.

È sempre emozionante condividere nuovi modi di vivere i personaggi e i mondi di Magic: The Gathering e ci auguriamo che tu viva Spellslingers in prima persona!

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Matteo Benelli

Tutto iniziò con un Game Boy Advance SP...nulla fu più come prima! Ludo Ergo Sum.