Hard West II – Disponbile su Steam e GOG

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)
Supera le forze dell’oscurità con astuzia e tanto piombo nel nuovo strategico a turni di Good Shepherd Entertainment e Ice Code Games

Good Shepherd Entertainment e lo studio di sviluppo Ice Code Games hanno appena pubblicato Hard West II su PC ed è disponibile su Steam e GOG.com al prezzo di 24,99 €, con uno sconto di lancio del 10% disponibile fino all’11 agosto. Combatti contro i vivi e i non-morti attraverso la frontiera americana oscura dove la legge non conta, in questo seguito soprannaturale del celebre strategico a turni apprezzato da oltre mezzo milione di giocatori.

Quando l’abile truffatore Gin Carter fa irruzione a bordo di un leggendario “treno fantasma” in cerca di tesori, scopre che si tratta di un luogo maledetto dal Diavolo in persona! Così Gin, per salvare la sua anima, dovrà guidare un gruppo di straordinari fuorilegge sulle sue tracce, attraverso una terra corrotta dall’oscurità.

Hard West 2 alza la posta in gioco in modo aggressivo e offre un’esperienza tattica più complessa. Ci sono tanti modi diversi per scagliarsi all’attacco e cambiare le sorti della battaglia a tuo favore sfruttando le capacità della tua posse, dotata di abilità e talenti. Ogni uccisione attiverà il Bravado e ricaricherà i tuoi Punti Azione, per permetterti di continuare la serie con la forza inarrestabile di un treno a vapore.

Facendo attenzione alla pianificazione delle mosse e al posizionamento sul campo di battaglia, si può riuscire a creare un varco tra le fila nemiche e devastare gli avversari prima che abbiano la possibilità di agire nel proprio turno. Ogni piccola decisione più avere un impatto esplosivo in un batter d’occhio, in un gameplay che premia l’approccio creativo e l’abilità d’esecuzione.

Caratteristiche principali:

  • Mettiti al comando di una posse soprannaturale: la responsabilità della tua banda di pistoleri fuorilegge, streghe e altri esseri misteriosi è soltanto tua e dei tuoi stivali. Dota i membri della tua squadra con abilità aggiuntive oppure potenzia i loro poteri grazie alle carte del Deck of Haunts,  ed equipaggiali con pistole potenti, esplosivi, ninnoli o semplicemente una buona razione di fagioli e whisky per tenerli sempre in forma. Utilizza in sinergia le abilità del gruppo e scatena attacchi devastanti per controllare il campo di battaglia. Fai le scelte giuste per ottenere più Punti Lealtà e sfrutta il supporto degli alti personaggi per risolvere situazioni e missioni secondarie.
  • Conquista la frontiera oscura: esplora lande deserte gelate e città di frontiera del vecchio West in una disperata battaglia contro forze viventi e non morte. Combatti in livelli dinamici che terranno occupati il cervello e il grilletto. Dai sfogo a tutto il tuo immaginario western, dagli inseguimenti a cavallo fino a intense rapine al treno.
  • Scatena il Bravado: in Hard West II non avrai bisogno di nasconderti dietro le coperture, perché ogni uccisione ripristinerà i tuoi Punti Azione! Passa all’offensiva e concatena uccisioni spettacolari per estendere la tua serie e sbarazzarti in modo sfacciato di chiunque o qualsiasi cosa si metta sulla tua strada!
  • Il buono, il cattivo e il non morto: i racconti popolari del vecchio West incontrano l’occulto in una storia incentrata sui personaggi, interpretati dalle voci di Kevin Conroy (Batman: The Animated Series), Darien Sills-Evans (Days Gone) e Adam Gifford (The Colony), accompagnati dalla colonna sonora di Jason Graves (Dead Space), compositore vincitore dei BAFTA Awards. La sceneggiatura, inoltre, è stata co-scritta dal vincitore degli Origins Awards e autore di bestseller del New York Times Matt Forbeck (Deadlands).

Visita www.HardWestGame.com per maggiori informazioni, e unisciti alla community su FacebookDiscord e Reddit.

 

 

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Gennaro Schiavelli

“Non vuoi niente. Non credi in niente. Il futuro è il tempo che ti rimane prima di finire un videogioco. Non credi nella vita dopo la morte e hai poca fiducia nella vita in generale. L’unica cosa che sai per certo è che non vuoi le stesse cose dei tuoi genitori.”