Sonic Origins Speed Strats – Episodio 5 ora disponibile

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Preparatevi alle ultime novità di Sonic! SEGA ha pubblicato il quinto episodio di Sonic Origins Speed Strats, per aggiornare giocatori e giocatrici su tutto ciò che riguarda Sonic The Hedgehog 3 & Knuckles, titolo contenuto in Sonic Origins.

Sonic Origins

Nel quinto episodio di Sonic Origins Speed Strats, SEGA rivela il primo incontro tra Sonic e Knuckles the Echidna, il guardiano dei potentissimi Master Emerald di Angel Island. Dopo essere stato sconfitto in Sonic 2, Dr. Eggman si è schiantato su Angel Island e si è alleato con Knuckles per sfruttare il potere del Master Emerald, riparare il suo Death Egg e conquistare il mondo.

Nel frattempo, Sonic e Tails sono giunti sull’isola con i Chaos Emerald di Sonic 2, che Knuckles ha presto sottratto dalle mani del Fulmine blu. In seguito, gli eroi hanno continuato il loro viaggio attraverso Angel Island per recuperare gli Emerald e fermare Dr. Eggman e Knuckles.

Di seguito, le nuove caratteristiche del gioco Sonic The Hedgehog 3 & Knuckles:

  • Nei panni di Knuckles: oltre a Sonic e Tails, sarà possibile impersonare Knuckles the Echidna e utilizzare le sue abilità, come la possibilità di planare e di arrampicarsi sui muri per esplorare ogni angolo di Angel Island.
  • Fasi Bonus: dopo aver superato un palo con 20 o più ring, sarà possibile saltare sulla stella che appare per accedere a una delle tre Fasi bonus.
  • Fasi speciali: sarà possibile raccogliere tutti i sette Chaos Emerald e ottenere 50 ring per sbloccare le forme “super” di Sonic, Tails e Knuckles, e accedere alle fasi speciali del gioco.
  • Super Emerald: dopo aver completato le fasi speciali del gioco, sarà possibile portare i sette Chaos Emerald nell’Hidden Palace per trasformarli in Super Emerald. Una volta attivati, i Super Emerald potranno essere utilizzati per sbloccare Hyper Sonic, Hyper Tails e Hyper Knuckles.
  • Modalità competizione: in questa modalità, sarà possibile competere testa a testa con un’altra persona in una gara a schermo condiviso, attraverso cinque zone uniche e tre differenti modalità di gioco.
  • Attacco doppio: utilizzando questa nuova abilità, Sonic potrà deviare i proiettili dei nemici e diventare invulnerabile per alcuni istanti.
  • Scudi elementali: su tutta Angel Island, in ogni zona sarà possibile sbloccare schermi oggetti contenenti scudi elementali di acqua, fiamma o fulmine.

Sonic Origins è ora disponibile al prezzo di 39,99 € su PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

 

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Matteo Benelli

Tutto iniziò con un Game Boy Advance SP...nulla fu più come prima! Ludo Ergo Sum.