Dungeons 3 Nintendo Switch Edition – In arrivo a settembre

Condividi la tua esperienza, grazie

5
(1)

Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore in-house Realmforge Studios hanno annunciato oggi la data d’uscita di Dungeons 3 – Nintendo Switch™ Edition. Le forze del male hanno nuovamente lanciato le loro maledizioni magiche e l’acclamato simulatore di dungeon-building sarà disponibile per gli utenti Nintendo Switch dal 15 settembre 2022.

In Dungeons 3 – Nintendo Switch™ Edition, l’Absolute Evil ha unito con successo le forze del male e stabilito le radici del suo impero oscuro per sconfiggere l’oltretomba una volta per tutte. Dopo aver coronato come suo luogotenente principale in prima linea Thalya, la sacerdotessa elfa oscura, l’Absolute Evil può continuare il suo piano diabolico dai confini del suo nascondiglio sotterraneo.

Dungeons 3

I giocatori possono scatenare la loro malvagità mentre creano il proprio dungeon sotterraneo unico da una vasta gamma di stanze, trappole e strutture. Raduna un terrificante esercito per sconfiggere l’oltretomba e scegli tra orchi, zombi e molte altre creature profondamente spregevoli. Quindi, metti piede sulla luce dell’oltremondo dove getterai tenebre e corruzione sulla terra! Dungeons 3 – Nintendo Switch Edition include anche i pack di espansione Once Upon a Time, Evil of the Caribbean e Lord of the Kings.

Dungeons 3 – Nintendo Switch Edition sarà disponibile il 15 settembre 2022. Il gioco deliziosamente diabolico è già disponibile su PlayStation 4Xbox One, PC, Mac Linux.

Caratteristiche principali

  • Il dungeon manager che stavi aspettando: Dungeons 3 è il simulatore di dungeon più grande, migliore e più malvagio, finalmente disponibile su Nintendo Switch e giocabile in modalità TV e in modalità portatile.
  • Nuova gestione: comanda le forze unite del male sotto la guida dell’imperatrice del male Thalya e guidale alla vittoria.
  • Le dimensioni contano: un’ampia campagna per giocatore singolo con 20 missioni e più di 20 ore di gioco, diverse mappe di schermaglie e un’orda di mostri e creature con abilità uniche sono al tuo comando.
  • Non parlare del male: il narratore preferito dai fan è tornato con la sua voce e il suo umorismo inconfondibili, continuando l’eredità di Dungeons nel miglior modo possibile.
  • Contiene i pack di espansione “Once Upon a Time”, “Evil of the Caribbean”, “Lord of the Kings” e tutti gli aggiornamenti dei contenuti precedentemente pubblicati per rendere questa edizione di Dungeons 3  davvero definitiva in movimento.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 5 / 5. Conteggio voti: 1

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Matteo Benelli

Tutto iniziò con un Game Boy Advance SP...nulla fu più come prima! Ludo Ergo Sum.