Console MicrosoftConsole NintendoConsole SonyGiochiNewsPC Games

Tin Hearts – Disponibile la demo e un nuovo trailer di lancio

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)
Tin Hearts si mostra ancora una volta attraverso un affascinante trailer

L’editore Wired Productions e i creatori di intrattenimento interattivo artigianale, Rogue Sun sono lieti di svelare il nuovo entusiasmante trailer del coinvolgente gioco di avventura rompicapo Tin Hearts. Inoltre, e come parte della Summer of Indie Gaming di Wired, è ora disponibile una demo di Tin Hearts per giocare su Steam durante lo Steam Next Fest.

Il trailer di Power Glove, ambientato sulla melodia ritmica di “Hall of the Mountain King”, offre uno sguardo al mondo del geniale inventore di Tin Hearts, Albert Butterworth. Le eccentriche creazioni di Albert prendono vita, viaggiando nell’oscurità meccanica del suo laboratorio steampunk nel seminterrato, dove assistiamo alla forza devastante di The Power Glove.

Tin Hearts prende vita dagli ex membri del talentuoso team di sviluppo di Lionhead Studios, responsabile dell’acclamata serie Fable ed è un coinvolgente gioco di avventura rompicapo ambientato in un universo vittoriano a linea temporale alternativa, avvolto in una potente storia di amore e compromesso.

Uscirà nel 2022 su Steam, Epic Games Store, GOG, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC VR e Meta Quest 2.

Le demo di del gioco insieme a quella di The Last Worker sono ora disponibili tramite Steam Next Fest.

Gioca subito alla demo e aggiungi il gioco alla lista dei desideri disponibile al seguente indirizzo.

Riproduci subito la demo di The Last Worker: The Last Worker su Steam (steampowered.com)

Con ulteriori notizie che verranno rivelate durante la Summer of Indie Gaming di Wired, il 2022 vedrà il lancio di Arcade Paradise, Tin Hearts e The Last Worker. I fan dell’indie possono rimanere aggiornati con tutti gli annunci di Wired tramite il canale Youtube di Wired Productions.

 

 

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Gennaro Schiavelli

“Non vuoi niente. Non credi in niente. Il futuro è il tempo che ti rimane prima di finire un videogioco. Non credi nella vita dopo la morte e hai poca fiducia nella vita in generale. L’unica cosa che sai per certo è che non vuoi le stesse cose dei tuoi genitori.”