Console MicrosoftConsole NintendoConsole SonyGiochiNewsPC Games

Kao The Kangaroo – Disponibile il titolo dedicato al famoso canguro pugile

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Kao the Kangaroo è disponibile per le console: PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch, compreso su Steam ed Epic Games Store.

Kao the Kangaroo
Per chi non conoscesse il titolo, vi invitiamo a leggere la nostra recensione sul nostro sito che trovare al seguente link.

Kao The Kangaroo vede il meraviglioso marsupiale prendere i suoi famosi guantoni da boxe magici e viaggiare per il mondo affrontando famosi maestri combattenti che sono sotto l’influenza di un potere oscuro inquietante.

Attraverso i suoi avversari, Kao si farà stata da verso la gloria all’interno di un mondo colorato e vibrante, vivo di attività e talento visivo. Ma attenzione, perché dietro a questo bellissimo mondo c’è ne sarà un altro pieno di mistero e di caos, conosciuto come il Mondo Eterno.

Kao the Kangaroo

Questa è un’avventura completamente nuova che onora sia le precedenti uscite di Kao, sia di  nuove che anche i nuovi arrivati potranno apprezzare.

Vi ricordiamo che la serie originale Kao the Kangaroo ha venduto collettivamente più di 700.000 unità in tutto il mondo, con quattro giochi lanciati su PC, PlayStation 2, PSP, Nintendo GameCube, Xbox, Game Boy Advance e SEGA Dreamcast.

Per ulteriori informazioni al titolo seguiteci sul nostro sito e non dimenticate di leggere la nostra recensione.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Francesco Damiani

Appassionato di videogiochi e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo negli anni ha incominciato studiarli e a comprendere tutto ciò che si cela dietro il processo creativo.