F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch – Tutti i dettagli sull’edizione fisica

Condividi la tua esperienza, grazie

4
(1)
La versione fisica per PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch sarà disponibile nel Q3 del 2022

L’editore di videogiochi Microids è entusiasta di annunciare la firma di un accordo internazionale di co-publishing per le versioni retail di F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch. Da poco uscito su PS5, PS4, Steam ed Epic Games Store, F.I.S.T. è un gioco d’azione Metroivania con grafica 3D ambientato in un mondo dieselpunk, sviluppato da TiGames e pubblicato da bilibili. Le versioni retail per PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch verranno prodotte da Microids e saranno disponibili nel terzo trimestre del 2022.

Riteniamo che questa collaborazione per l’uscita fisica di F.I.S.T. abbia un significato speciale per bilibili Game. Ci auguriamo che il grande potenziale dei giochi indie cinesi possa essere scoperto dai giocatori di tutto il mondo.

Commenta così Zhang Feng, SVP di bilibili, che poi aggiunge.

Fortunatamente, con l’aiuto di Microids, la domanda può finalmente trovare risposta. Ci auguriamo che le versioni fisiche offrano ai giocatori affamati di sfide una piacevole avventura a Torch City.

 

Questo accordo di co-publishing segue la recente apertura del nostro ufficio in Cina e segna una nuova pietra miliare nello sviluppo della nostra attività in questo territorio chiave, con il supporto delle principali aziende di videogiochi locali.

Spiega Yves Bléhaut, Senior VP Strategic Partnerships di Microids.

Lavorare alle versioni retail di F.I.S.T. rappresenta per noi una nuova ed entusiasmante sfida”,aggiunge Wenbin Zhang, Greater China Market Development Director di Microids. “È un vero onore collaborare con TiGames e bilibili. Non vediamo l’ora di contribuire al successo del gioco a livello internazionale, mettendo a disposizione la nostra esperienza in termini di publishing e distribuzione!

F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch

Sei anni fa, la Legione ha invaso e colonizzato Torch City, originariamente abitata da animali. Rayton è un abitante della città: un coniglio ex soldato della guerra di resistenza, che vive in isolamento fin dai tempi dell’invasione. Dopo l’arresto di un suo amico, Rayton recupera il suo pugno meccanico e decide di reagire. Senza sapere che finirà in mezzo a una storia molto più grande di lui, tra la Gang, la Resistenza e la Legione.

Sviluppato da TiGames a Shanghai, F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch è un gioco d’azione Metroidvania in grafica 3D che vede per protagonista un coniglio che brandisce un gigantesco pugno meccanico in un originale mondo dieselpunk. Un gran numero di enigmi e sfide sono nascosti in una mappa di gioco sofisticata e interconnessa che vale la pena esplorare in ogni angolo. F.I.S.T. offre tante armi diverse, magnifiche combo, abilità aggiornabili e un’esperienza hardcore in stile arcade tutta da vivere. L’Unreal Engine 4 garantisce una qualità visiva di prim’ordine con un rendering basato sulla fisica e texture estremamente dettagliate. Il gioco ha riscosso il favore della critica all’uscita delle versioni digitali, con un punteggio attuale di 80 su Metacritic per PC e PS5.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a recuperare il provato della demo (appena avremo modo, vi porteremo anche la nostra recensione). Di seguito, il trailer. Restate sintonizzati sulle nostre pagine.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 4 / 5. Conteggio voti: 1

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Ismaele "Isma92" Mosca

Appassionato di videogiochi sin da piccolo, al punto tale da portarlo nel tempo a scrivere per circa dieci anni per il settore videoludico. Dopo aver lasciato tutte le testate per le quali scriveva, eccolo intraprendere una nuova avventura sulle pagine di Pushbutton.it, piccola realtà nata dalla sua mente e quella di due grandi compagni di viaggio, nonché cari amici: Gennaro Schiavelli e Antonio Rodo. Retrogamer incallito e musicista, ama la pizza e la cultura nipponica ed è pronto a raccontarvi e condividere tutto quello che gli passa per la testa.