Console MicrosoftConsole SonyGiochiNewsPC Games

The King of Fighters XV – Arriva il Team South Town

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

SNK Corporation ha annunciato che l’acclamato fighting game THE KING OF FIGHTERS XV, vedrà l’aggiunta del DLC Team SOUTH TOWN.

The King of Fighters XV

I personaggi del DLC: Howard, Billy Kane e Ryuji Yamazaki provenienti dalla serie di giochi picchiaduro di SNK “FATAL FURY” ritorneranno in THE KING OF FIGHTERS XV tramite il Team SOUTH TOWN.

Andiamo a conoscerli nel dettaglio:

GEESE HOWARD

Geese Howard è il supervisore della Howard Connection e una figura di spicco dietro le quinte di South Town. È esperto nelle antiche arti marziali giapponesi ed è specializzato nel contrastare gli attacchi degli avversari con colpi devastanti. È una figura carismatica del male che trasuda una presenza travolgente (CV: Kong Kuwata)

BILLY KANE

Billy Kane è molto devoto a Geese Howard ed è il secondo in comando nella Howard Connection. Tiene a bada i suoi avversari combattendo con un bastone allungabile che ha una portata impressionante. Billy è anche conosciuto come “l’arma mortale ambulante” a causa della sua personalità focosa. (CV:Masaki Masaki)

RYUJI YAMAZAKI

Ryuji è un fuorilegge solitario che si è fatto un nome come broker clandestino. È anche uno degli Otto Hakkesshu di Orochi, ma vive solo per il proprio tornaconto. In questo torneo, sembra essere stato assunto dalla Howard Connection per uno scopo ben preciso e tutti possono comprendere il suo vero fine. (CV:Tsuguo Mogami) Ogni personaggio avrà con un costume DLC EXTRA!

Sono inclusi costumi EXTRA bonus speciali per Geese Howard, Billy Khan e Ryuji Yamazaki. Intraprendi combattimenti all’ultimo sangue selezionando questi costumi iconici.

Tutti i personaggi verranno rilasciati il  17 maggio. In concomitanza con l’uscita del Team SOUTH TOWN verrà implementato un aggiornamento per regolare il bilanciamento del gioco per tutti i personaggi. Lo scopo di questo aggiustamento è rafforzare i personaggi e le loro prestazioni complessive, incidendo su alcune tecniche ma riequilibrando la situazione generale.

The King of Fighters XV

Oltre al Team GAROU (3 personaggi), Omega Rugal e il prossimo Team SOUTH TOWN (3 personaggi) disponibile dal 17 maggio, ci sono 6 personaggi DLC (2 squadre) che saranno disponibili entro la fine del 2022. Combinati con i 39 personaggi del gioco principale, il roster finale raggiungerà quota 52 combattenti complessivi.

I brani di THE KING OF FIGHTERS NEOWAVE verranno aggiunti gratuitamente alla DJ STATION, che consente ai giocatori di personalizzare il BGM durante una partita con le loro canzoni preferite, altri brani verranno aggiunti in futuro.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Francesco Damiani

Appassionato di videogiochi e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo negli anni ha incominciato studiarli e a comprendere tutto ciò che si cela dietro il processo creativo.