NewsPC Games

Tennis Manager 2022- In arrivo su Steam ed Epic Games Store

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Lo sviluppatore e publisher indipendente Rebound CG ha annunciato che Tennis Manager 2022 arriverà il 17 maggio su Steam ed Epic Games Store al prezzo di 39.99 €.

Dopo un anno di sviluppo in Accesso Anticipato, il seguito ricco di nuove funzionalità del celebre gioco del 2021 arriverà giusto in tempo per accompagnare tutti gli appassionati di tennis durante le sfide all’ultimo punto del Roland-Garros French Open di quest’anno, torneo su terra rossa, che inizia il 16 maggio.

Tennis Manager 2022 prova a capitalizzare il successo dell’edizione scorsa, primo capitolo della serie, alzando l’asticella del realismo, con un’esperienza ancora più coinvolgente dentro e fuori dal campo. I giocatori si troveranno a capo della propria accademia di tennis e dovranno guidare con saggezza gli atleti attraverso allenamenti e tornei fino alle vertiginose vette della ribalta internazionale.

Tennis Manager 2022

Tra le nuove funzionalità di gameplay troviamo la creazione dei tennisti, i tornei a girone, strumenti migliorati di gestione della rosa di atleti e delle infrastrutture, nonché un nuovo sistema di contratti e di trattative. Tra i numerosi miglioramenti tecnici e grafici ci sono un’IA decisamente più reattiva durante la simulazione degli incontri, animazioni rinnovate e tanto altro. Con la pubblicazione di Tennis Manager 2022, la serie vuole assicurarsi il posto tra i grandi manageriali sportivi.

Per una panoramica su tutti gli aspetti di Tennis Manager 2022, guarda subito il trailer delle nuove caratteristiche:

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Matteo Benelli

Tutto iniziò con un Game Boy Advance SP...nulla fu più come prima! Ludo Ergo Sum.