Sifu disponibile in edizione retail per PlayStation e PC

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Sifu arriva nei negozi! Studio Sloclap e Microids sono lieti di annunciare che le versioni retail di Sifu per PlayStation 5 e PlayStation 4 (Vengeance Edition) e PC (Deluxe Edition) sono ora disponibili. Dopo il successo del multiplayer Absolver uscito nel 2017, Sloclap fissa un nuovo standard in fatto di videogame sulle arti marziali. Si tratta infatti di un gioco di Kung Fu artistico e fedele al combattimento reale, che esplora i temi della vendetta e della redenzione. Maggiori informazioni sul gioco e sulle sue qualità potete ritrovarle nella nostra recensione a cura del buon Gennaro Schiavelli.

Ecco tutti i contenuti delle edizioni fisiche di Sifu

La Vengeance Edition comprende:

  • Un esclusivo SteelBook case;
  • il gioco standard per PlayStation 5 o PlayStation 4;
  • l’artbook “The Art of Sifu”;
  • la soundtrack originale (in formato digitale);
  • 3 litografie.

Sifu

Anche i giocatori PC possono acquistare nei negozi la loro speciale edizione di Sifu, la Deluxe Edition. Include 3 litografie, oltre a un codice di download che dà accesso alla versione PC del gioco (Epic Games Store), all’artbook digitale “The Art of Sifu” e alla colonna sonora digitale.

Eccola in un’immagine.

Sifu

Il lancio delle versioni retail di Sifu è accompagnato da un primo aggiornamento gratuito. Tutti i dettagli li ritrovate in questa notizia pubblicata dal nostro Matteo Benelli. Di seguito il nuovissimo trailer rilasciato in occasione dell’edizione fisica del gioco.

Avete già giocato il titolo targato Sloclap? Lo acquisterete in versione retail? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

N.B* L’edizione retail per PC Deluxe Edition sarà disponibile presso rivenditori selezionati. Si invita a verificare coi rivenditori locali la disponibilità.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Ismaele "Isma92" Mosca

Appassionato di videogiochi sin da piccolo, al punto tale da portarlo nel tempo a scrivere per circa dieci anni per il settore videoludico. Dopo aver lasciato tutte le testate per le quali scriveva, eccolo intraprendere una nuova avventura sulle pagine di Pushbutton.it, piccola realtà nata dalla sua mente e quella di due grandi compagni di viaggio, nonché cari amici: Gennaro Schiavelli e Antonio Rodo. Retrogamer incallito e musicista, ama la pizza e la cultura nipponica ed è pronto a raccontarvi e condividere tutto quello che gli passa per la testa.