NewsNintendo SwitchPC Games

Bail or Jail – Demo gratuita a maggio su Steam

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Konami annuncia oggi Bail or Jail, porting su Steam di OBAKEIDORO!, popolare action party game per Nintendo Switch.

I giocatori potranno provare il titolo grazie a una demo gratuita in uscita l’11 maggio, la versione completa sarà poi disponibile nel corso del 2022.

Bail or Jail

Sviluppato da FREE STYLE Inc., in collaborazione con Konami, Bail or Jail si presenta con un divertente multiplayer asimmetrico dove quattro giocatori saranno divisi in due team: umani contro mostri.

Basato sul popolare gioco per bambini “Guardie e Ladri”, in Bail or Jail il team degli “umani” dovrà evitare di essere catturato dai mostri durante rapidi match da tre minuti. Se tutti gli umani saranno catturati entro il tempo limite, i mostri avranno vinto.

Una grande varietà di mappe spettrali con molti e interessanti nascondigli, amabili personaggi umani e simpatici mostri dalle diverse abilità renderanno l’esperienza sempre più coinvolgente match dopo match. I giocatori potranno elaborare strategie diverse a ogni partita e divertirsi nei molti stage presenti.

Grazie a controlli semplici e adorabili personaggi, Bail or Jail è adatto a ogni età. Chiunque può tuffarsi in questo bizzarro mondo e divertirsi con tutto quello che il gioco ha da offrire!

Nel gioco saranno presenti cinque differenti modalità di gioco: tre online; “Quick Match”, “Friend Match”, “Join Friend” e due offline “Single Player” e “Local Multiplayer”.

Oltre al nuovo nome, Bail or Jail supporterà risoluzione grafica 1080p e frame rate fino a 144 FPS. Inoltre, i giocatori potranno connettere il proprio account Discord e invitare gli amici direttamente dal gioco. Aggiornamenti futuri sono già stati pianificati con nuove mappe, eventi e personaggi.

Bail or Jail

Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo e supporterà 12 lingue: Giapponese, Inglese, Francese, Cinese Semplificato, Cinese Tradizionale, Italiano, Tedesco, Spagnolo, Coreano, Portoghese, Portoghese Brasiliano e Russo.

Prima del lancio, i giocatori potranno provare Bail or Jail grazie a una demo gratuita. La demo permetterà match fino a un massimo di quattro giocatori e includerà la sola modalità “Quick Match”, con un’unica mappa e un numero limitato di personaggi.

La pagina ufficiale del titolo su Steam

Il sito ufficiale di Konami

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Matteo Benelli

Tutto iniziò con un Game Boy Advance SP...nulla fu più come prima! Ludo Ergo Sum.