Arcadegeddon – A luglio la versione finale

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

IllFonic annuncia l’arrivo della versione finale di Arcadegeddon, sparatutto multiplayer cooperativo che farà il suo debutto martedì 5 luglio 2022 su: PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S  ed Epic Games Store. Inoltre, lo stesso giorno, sarà disponibile un aggiornamento con nuovi contenuti e sarà presente il supporto crossplay tra tutte le piattaforme.

Arcadegeddon

Salva la sala giochi locale dalle mire della malvagia megacorporation Fun Fun Co, aiutando il proprietario Gilly a mantenere le porte aperte. Gioca in team fino a tre amici oppure entra nell’area digitale da solo, esplorando molteplici biomi, lottando per ottenere i potenti premi delle sfide PvP e sconfiggendo boss ostici.

Arruola 11 gang locali alla sala giochi di Gilly e completa le loro sfide per ottenere i tech point che ti permetteranno di sbloccare le abilità del Surge Gauntlet, come palle di fuoco e droni curativi per il supporto in battaglia. Crea un arsenale di 35 potenti armi per annichilire 8 tipologie di basi nemiche guidate da 4 boss ostili. Scala i ranking di 6 biomi differenti per sbloccare le sfide aggiuntive, dopo aver guadagnato abbastanza crediti.

Arcadegeddon

Inoltre è prevista per questa estate la pubblicazione, da parte di Nighthawk Interactive, delle versioni fisiche di Arcadegeddon per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. In più, coloro che sono entrati durante l’Early Access riceveranno il Bundle degli Adopters che include: un outfit speciale, una decorazione unica della sala giochi di Gilly, un boost dei punti esperienza per almeno cinque giorni ed anche un boost della moneta in game.

Charles Brungardt, CEO di IllFonic dichiara:

Dato che per i noti motivi è stato possibile organizzare pochi incontri in presenza per avere feedback dai giocatori, l’Early Access è stato fondamentale per lo sviluppo di Arcadegeddon. Grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato a completare una notevole esperienza di gioco con i loro suggerimenti. C’è ancora tempo per ottenere altre ricompense dall’Early Access prima del lancio!

Arcadegeddon sarà disponibile a €29,99 mentre la versione che si aggiornerà da quella Early Access (che ricordiamo essere ancora disponibile su Epic Games Store e PlayStation 5) a €19.99.

Sito ufficiale di Arcadegeddon

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Matteo Benelli

Tutto iniziò con un Game Boy Advance SP...nulla fu più come prima! Ludo Ergo Sum.