Console MicrosoftConsole SonyIn EvidenzaNewsPC Games

The Dark Pictures: House of Ashes – Disponibile ora!

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Finalmente disponibile la più recente esperienza horror nella serie di The Dark Pictures, House of Ashes

Iraq, 2003. all’ombra delle montagne Zagros, le Forze Speciali sono alla ricerca di armi di distruzione di massa quando vengono attaccate. Il risultato di questa battaglia è una scossa sismica che fa cadere entrambi gli schieramenti nelle rovine sepolte di un tempo Sumero.

Con tutte le comunicazioni interrotte, i nostri protagonisti sono intrappolati in un terrificante mondo sotterraneo che dovranno esplorare per poter fuggire, inconsapevoli che qualcosa di antico e malefico si è risvegliato e ha trovato nuove prede da cacciare.

Segui le avventure dei cinque membri nel loro tentativo di organizzarsi con i nemici del mondo alla luce del sole per sopravvivere ai mostri del mondo sotterraneo.

Sarai obbligato a resistere a terribili scoperte e prendere decisioni difficili!

Non dimenticate di dare un’occhiata anche alla nostra recensione di House of Ashes, curata da Francesco Damiani. Buon Halloween anticipato a tutti!

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Antonio Rodo

Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età. Ha sempre avuto un occhio di riguardo verso i titoli fortemente story driven e tra i suoi giochi preferiti ci sono assolutamente la saga di Metal Gear Solid e The Last of Us.