Console NintendoGiochiNewsPC Games

Bravely Default II – Il classico Square Enix arriva su Steam

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Square Enix ha annunciato che il J-RPG Bravely Default II è ora disponibile su PC tramite Steam. Tutti i fan che acquisteranno il gioco su STEAM entro il 13 settembre 2021 possono risparmiare il 10% sul prezzo del titolo. Già disponibile su Nintendo Switch, narra le avventure dei quattro improbabili eroi Seth, Gloria, Elvis e Adelle nella ricerca di quattro cristalli elementali per la terre di Excillant.

Di seguito il trailer della versione Steam del gioco.

Utenti PC e neofiti potranno scoprire gli avvincenti sistemi Brave e Default di Bravely Default II, in cui grandi rischi possono fruttare ricompense ancora più succose nelle battaglie a turni del gioco. Il Job System permette di personalizzare il proprio party per trovarne la composizione ottimale con cui sconfiggere potenti boss. La produzione targata Square Enix vanta musiche di Revo, di ritorno dal primo capitolo, e una storia originale con quattro nuovi Heroes of Light. Ricca di esplorazione, fascino e strategia, la versione Steam supporta anche l’uso del controller e diverse risoluzioni.

Bravely Default II è classificato PEGI 12 ed è disponibile per PC (Steam) con audio inglese e giapponese e testi in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, giapponese, coreano, cinese semplificato e cinese tradizionale.

Per ulteriori informazioni, visita il  indirizzo.

Bravely Default II

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Ismaele "Isma92" Mosca

Appassionato di videogiochi sin da piccolo, al punto tale da portarlo nel tempo a scrivere per circa dieci anni per il settore videoludico. Dopo aver lasciato tutte le testate per le quali scriveva, eccolo intraprendere una nuova avventura sulle pagine di Pushbutton.it, piccola realtà nata dalla sua mente e quella di due grandi compagni di viaggio, nonché cari amici: Gennaro Schiavelli e Antonio Rodo. Retrogamer incallito e musicista, ama la pizza e la cultura nipponica ed è pronto a raccontarvi e condividere tutto quello che gli passa per la testa.