Console NintendoGiochiNewsNintendo Switch

DOOM Eternal – The Ancient Gods Parte 2 disponibile per Switch

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Arriva finalmente anche su Nintendo Switch l’ultima espansione di DOOM Eternal

DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 2, l’espansione conclusiva della campagna per giocatore singolo del titolo Bethesda, è ora disponibile su Nintendo Switch. Imbraccia il Martello delle Sentinelle e cingi d’assedio Immora, la roccaforte del Signore Oscuro, nella battaglia finale che ricaccerà le orde demoniache negli abissi dell’Inferno una volta per tutte. In modalità TV o portatile, l’epica guerra dello Slayer contro le forze del male giunge oggi alla sua conclusione.

Ti sei opposto agli dei e hai risvegliato un male antico. Ora dovrai riunire le armate delle Sentinelle, assediare l’ultimo bastione dell’Inferno, fare breccia nelle mura fortificate e affrontare il Signore Oscuro in persona. La posta in palio è l’anima dell’universo. La tua guerra contro l’Inferno termina qui. Vivi l’epica conclusione della saga del DOOM Slayer. Dal momento in cui Samuel Hayden ti ha risvegliato nella base UAC di Marte sino alla disfatta dell’Icona del Peccato, tutte le tue battaglie non erano che un preludio a quest’ultima. Prendi d’assedio Immora, l’ultimo baluardo del regno oscuro, sfida il Signore Oscuro in combattimento e ricaccia per sempre i demoni all’Inferno.

The Ancient Gods Parte 2 è disponibile come acquisto separato o incluso nella Deluxe Edition del gioco. Entrambe le versioni sono disponibili da subito su Nintendo eShop e presso rivenditori digitali selezionati.

Se volete avere maggiori informazioni su The Ancient Gods Parte 2 per Nintendo Switch, visitate il seguente link.

Siete tra coloro i quali non si lasceranno sfuggire nemmeno questa espansione o tra quelli che hanno preferito acquistarla per altre piattaforme a discapito dell’ibrida Nintendo?

Fatecelo sapere come sempre attraverso la sezione commenti del sito.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Gennaro Schiavelli

“Non vuoi niente. Non credi in niente. Il futuro è il tempo che ti rimane prima di finire un videogioco. Non credi nella vita dopo la morte e hai poca fiducia nella vita in generale. L’unica cosa che sai per certo è che non vuoi le stesse cose dei tuoi genitori.”