Asterix & Obelix: Slap Them All! – Nuovo trailer, data di uscita e limited edition

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Microids annuncia la data di uscita di Asterix & Obelix: Slap Them All! con un nuovissimo trailer che potete trovare qui sotto. Tutti i dettagli sul gioco nel comunicato stampa che segue.

Asterix e Obelix, i Galli più famosi di tutti i tempi, stanno per tornare: la data da segnare è il 25 novembre 2021. Il gioco sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC! Un’opportunità da non perdere per i giocatori di ogni età per entrare in prima persona in uno dei comics più amati di sempre e conoscere da vicino alcuni dei luoghi che fanno da scenario alle avventure più amate: dall’Egitto alla Spagna e ovviamente la Gallia.

Tieniti pronto a mettere alla prova il tuo coraggio. Asterix & Obelix: Slap Them All! è ambientato, naturalmente, nel 50 avanti Cristo. La Gallia è interamente occupata dai romani, e un solo piccolo villaggio di indomabili Galli resiste ancora e sempre all’invasore. Calati nei panni dio Asterix e Obelix, e salpa verso i posti più iconici della serie a fumetti, abbattendo schiere di legionari romani, pirati, briganti e persino i temutissimi normanni.

Asterix & Obelix

MrNutz Studio è il team di sviluppo di Asterix & Obelix: Slap Them All! e ha reso questa nuova avventura il più aderente che mai all’originale. Gli sviluppatori hanno scelto una direzione artistica davvero simile a quella dei fumetti, con personaggi, scenari e persino le animazioni disegnati a mano. Un verto tributo ai classici di animazione in 2D e uno stile che farà la felicità di tutti i fan dei retrogame.

Al contrario della formula della pozione magica, il gameplay non è segreto, ma anzi è semplice e immediato, come sollo i veri beat’em up sanno essere, ma condito con tanta azione co-op. Per Giove… per Tutatis… Sono pazzi questi Galli!

Asterix & Obelix: Slap Them All! sarà disponibile nelle seguenti edizioni e con i rispettivi contenuti.

Limited Edition:

  • il gioco;
  • un portachiavi;
  • due fogli con tanti adesivi;
  • tre litografie.

Asterix & Obelix

Collector’s Edition:

  • il gioco;
  • una statuetta di Asterix alta 27 cm;
  • un portachiavi;
  • due fogli con tanti adesivi;
  • tre litografie.

Asterix & Obelix

Infine, una piccola raccolta di screenshot nella galleria sottostante. Cosa ne pensate di questo nuovo gioco con protagonisti i galli più amati di sempre? E ricordatevi la data: 25 novembre 2021.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Ismaele "Isma92" Mosca

Appassionato di videogiochi sin da piccolo, al punto tale da portarlo nel tempo a scrivere per circa dieci anni per il settore videoludico. Dopo aver lasciato tutte le testate per le quali scriveva, eccolo intraprendere una nuova avventura sulle pagine di Pushbutton.it, piccola realtà nata dalla sua mente e quella di due grandi compagni di viaggio, nonché cari amici: Gennaro Schiavelli e Antonio Rodo. Retrogamer incallito e musicista, ama la pizza e la cultura nipponica ed è pronto a raccontarvi e condividere tutto quello che gli passa per la testa.