Console MicrosoftConsole SonyGiochiIn EvidenzaNewsPC Games

Cyberpunk 2077: La patch 1.3 è ora disponibile

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

CD PROJEKT RED ha annunciato oggi che la patch 1.3 di Cyberpunk 2077 è ora disponibile per il download su tutte le piattaforme.

La patch include una serie di miglioramenti e correzioni, sia in termini di stabilità che di prestazioni, volti a migliorare l’esperienza di gioco complessiva per tutti i giocatori. Le note sulla patch complete e dettagliate possono essere trovate in un articolo dedicato sul sito web ufficiale di Cyberpunk 2077.

Leggi le note sulla patch 1.3

La patch 1.3 include anche il primo pacchetto di contenuti aggiuntivi gratuiti per il gioco. Questi includono la nuovissima auto Archer Quartz “Bandit”, due nuove giacche per V da indossare in giro per Night City e un aspetto alternativo per il rockerboy SilveJohnny rhand. Per saperne di più, tra cui come accedere a questi contenuti gratuiti nel gioco, visita questo sito web.

Nel corso del 2021 arriverà l’aggiornamento next-gen, sfruttando appieno la potenza delle console Xbox Series X|S e PlayStation 5. Questo aggiornamento sarà gratuito per tutti i possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4 di Cyberpunk 2077.

Per ulteriori informazioni su Cyberpunk 2077, segui Facebook, Twitter e visita cyberpunk.net.

Avevate già letto l’articolo curato da Matteo dedicato al “fallimento” di quest’opera?

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Gennaro Schiavelli

“Non vuoi niente. Non credi in niente. Il futuro è il tempo che ti rimane prima di finire un videogioco. Non credi nella vita dopo la morte e hai poca fiducia nella vita in generale. L’unica cosa che sai per certo è che non vuoi le stesse cose dei tuoi genitori.”