Console MicrosoftConsole NintendoConsole SonyGiochiIn EvidenzaNewsNintendo SwitchPC Games

King’s Bounty II – Aperti i preordini della Fan Edition

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Da oggi sarà possibile effettuare il preorder di questa nuova fantastica edizione di King’s Bounty

1C Entertainment e Prime Matter hanno annunciato una speciale Fan Edition di King’s Bounty II, disponibile per il pre-order da oggi cliccando qui

L’imminente successore dell’esclusiva e acclamata serie di giochi di ruolo tattici a turni King’s Bounty sarà in vendita a fine mese; il nuovo bundle esclusivo di King’s Bounty II conterrà una collezione di puzzle, una tazza e un portachiavi, insieme a una copia del gioco.

King's Bounty II

Verranno realizzate solo 300 copie della Fan Edition, quindi i fan della serie dovranno agire rapidamente per assicurarsi la loro copia prima che le scorte si esauriscano.

 L’annuncio della nuova Fan Edition arriva dopo che gli sviluppatori 1C hanno pubblicato il primo trailer di gameplay ufficiale che mostra un assaggio di tutto ciò che attende gli avventurieri nel gioco completo, dove ingegno, abilità di esplorazione e la tua capacità di costruire e comandare un esercito personale sono gli strumenti che dovrai impiegare per ristabilire la pace e l’ordine nel Regno di Nostria.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Gennaro Schiavelli

“Non vuoi niente. Non credi in niente. Il futuro è il tempo che ti rimane prima di finire un videogioco. Non credi nella vita dopo la morte e hai poca fiducia nella vita in generale. L’unica cosa che sai per certo è che non vuoi le stesse cose dei tuoi genitori.”