Tre giochi “gratis” per gli abbonati Xbox Game Pass o Live Gold

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Microsoft ha comunicato che questo fine settimana gli abbonati a Xbox Game Pass o Live Gold potranno riscattare Far Cry 5, Unturned e Bee Simulator. Immaginiamo che la vostra attenzione sia tutta rivolta su Far Cry 5, del resto questo ottobre il grande atteso tra la line up di Ubisoft è proprio Far Cry 6, che ricordiamo vanterà l’eccellente Giancarlo Esposito come Villain della vicenda.

Breve panoramica sui tre giochi disponibili su Xbox Game Pass e Live Gold:

Far Cry 5, arrivato ormai più di 3 anni fa, è uno sparatutto in prima persona molto divertente e che pone l’enfasi sulla cooperativa. Sebbene sia possibile giocare anche in singolo, è proprio con un amico che il gioco raggiunge il suo apice di divertimento, intrattenendo più a lungo.

Unturned è invece un sandbox a tema sopravvivenza, che vi catapulta in un mondo popolato da infetti. L’obiettivo sarà infatti sopravvivere, cercando vestiti e beni di prima necessità.

Ultimo della lista, forse anche per importanza, Bee Simulator. Già, è esattamente un simulatore di Api, e credo che questa descrizione sia sufficiente.

Vi ricordiamo di scaricare questi giochi durante il weekend, qualora foste interessati, e che è necessaria una sottoscrizione a Xbox Game Pass o Live Gold.

Come sempre, vi ricordiamo di dare un’occhiata anche ai nostri articoli, li trovate QUI.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Antonio Rodo

Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età. Ha sempre avuto un occhio di riguardo verso i titoli fortemente story driven e tra i suoi giochi preferiti ci sono assolutamente la saga di Metal Gear Solid e The Last of Us.