Guilty Gear: Strive – Tutti i dettagli della seconda Open beta

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

In un nuovo comunicato stampa, Bandai Namco ed Arc System Works svelano tutti i dettagli della prossima Open Beta di Guilty Gear: Strive, la quale sarà disponibile dal 14 al 16 maggio.

Tutti i dettagli sulla prossima open beta di Guilty Gear: Strive!

A seguire, troverete tutti i dettagli del comunicato stampa di Bandai Namco:

“L’Open Beta Test #2 di Guilty Gear -Strive- si terrà dal 14 al 16 maggio su PlayStation 4 e PlayStation 5. In questo nuovo Beta Test i giocatori potranno provare con mano tutto il roster del gioco, Anji Mito e I-No si aggiungeranno, infatti, alla lista dei personaggi giocabili.

I server saranno aperti nei seguenti orari:

  • Dal 14 maggio alle ore 05:00 CEST al 16 maggio alle ore 16:59 CEST

In aggiunta ai nuovi personaggi, l’Open Beta Test #2 porta anche un miglior bilanciamento e un rinnovato sistema di lobby online. Nel corso del Beta Test saranno disponibili le seguenti modalità:

    • Modalità Offline:
      • VS COM / VS 2P
      • Tutorial Mode
      • Training Mode
    • Modalità Online:
      • Online Match

I Player Match (creazione di lobby private o pubbliche con caratteristiche personalizzate) non saranno disponibili durante il beta test. Il Crossplay sarà supportato, permettendo così ai giocatori di PlayStation 4 e PlayStation 5 di fronteggiarsi. Il pre-download dell’Open Beta Test #2 inizierà in ogni Paese il 7 maggio alle 10:00 e i giocatori che hanno ancora la precedente Open Beta scaricata riceveranno una patch che la aggiornerà al nuovo Beta Test.

I dettagli sulla disponibilità della patch saranno comunicati successivamente.

Sono stati anche modificati i contenuti disponibili durante l’Early Access per chi ha prenotato la Deluxe o la Ultimate Edition e che inizia l’8 giugno 2021. I giocatori saranno in grado di scegliere il proprio personaggio preferito dall’intero roster e giocare le modalità Online. La modalità Storia sarà integralmente disponibile.”

Vi ricordiamo che Guilty Gear: Strive sarà disponibile dall’11 giugno su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi, manga e anime, si interessa principalmente al panorama videoludico orientale, appassionandosi agli JRPG e non solo. Si destreggia in qualsiasi genere videoludico, osservando con interesse anche i titoli indipendenti, con l'obiettivo di entrare in contatto con tutte le sfumature possibili del videogioco.