Balan Wonderworld – Pubblicato un nuovo trailer sulla cooperativa

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Durante lo Square Enix Showcase, la compagnia nipponica ha dedicato un piccolo spazio per un nuovo trailer di Balan Wonderworld, in cui viene illustrata la modalità cooperativa.

Ecco la modalità cooperativa di Balan Wonderworld!

A seguire, troverete tutti i dettagli del comunicato stampa di Square Enix:

“Durante l’evento digitale in streaming SQUARE ENIX PRESENTS di oggi, SQUARE ENIX ha svelato l’ultimo trailer dell’attesissimo platform in 3D, BALAN WONDERWORLD, che mostra nuove informazioni sulla misteriosa avventura musicale che uscirà il 26 marzo 2021

Il nuovo trailer mostra un’anteprima del magico e stravagante mondo di BALAN WONDERWORLD attraverso gli occhi delle star del gioco: Leo ed Emma. Con l’aiuto del misterioso maestro Balan, i giocatori dovranno aiutare a riportare l’equilibrio nei cuori di dodici anime disperate sconfiggendo i Negati, ovvero delle manifestazioni fisiche delle preoccupazioni e di altre emozioni negative. Per riuscirci, i giocatori dovranno saltare, arrampicarsi, volare e distruggere qualsiasi cosa mentre esplorano luoghi unici e raccolgono più di 80 costumi con poteri speciali che li aiuteranno lungo la via.

Il trailer mostra anche l’opzione per invitare un amico, che permetterà a due giocatori di esplorare il gioco insieme in co-op locale. I giocatori dovranno usare la loro creatività e cooperare per trovare delle combinazioni di costumi perfetti e usare le loro abilità insieme per sconfiggere i nemici e trionfare.

Il titolo ha una classificazione PEGI 7 e uscirà il 26 marzo 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One e STEAM.”

A seguire potrete trovare il nuovo trailer presentato da Square Enix, mentre attraverso questo link potrete recuperare il nostro provato della demo.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi, manga e anime, si interessa principalmente al panorama videoludico orientale, appassionandosi agli JRPG e non solo. Si destreggia in qualsiasi genere videoludico, osservando con interesse anche i titoli indipendenti, con l'obiettivo di entrare in contatto con tutte le sfumature possibili del videogioco.