Xbox Series X – Disponibile il FPS boost per cinque titoli Bethesda

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Attraverso un comunicato stampa, Microsoft è lieta di annunciare che è finalmente disponibile l’FPS boost su Xbox Series X per cinque titoli Bethesda disponibili nel servizio d’abbonamento Game Pass.

Scopriamo i cinque titoli Bethesda che beneficeranno dell’FPS boost su Xbox Series X!

A seguire, troverete tutti i dettagli del comunicato stampa:

“Nella giornata di oggi, Microsoft ha annunciato, attraverso un blog post dedicato su Xbox Wire, che verrà abilitato il FPS Boost su Xbox Series X|S per cinque titoli di Bethesda – tutti attualmente disponibili con Xbox Game Pass. I giochi sono:

  • Dishonored: Definitive Edition
  • The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition
  • Fallout 4
  • Fallout 76
  • Prey

Per utilizzare il FPS Boost, e far aumentare il framerate da 30 a 60 PFS, è necessario assicurarsi che la console abbia ricevuto gli ultimi aggiornamenti e che sia attivata la funzione in “Opzioni di compatibilità” nella sezione “Gestisci gioco”. Nelle prossime settimane, verranno annunciati altri titoli che verranno implementati con il FPS Boost. Maggiori informazioni sono disponibili nel blog post dedicato su Xbox Wire.”

Vi ricordiamo che dal 12 marzo, sono disponibili sul servizio d’abbonamento di Microsoft, il Game Pass, la bellezza di venti titoli Bethesda, tra cui saghe come The Elder Scrolls, Wolfenstein, Dishonored, DOOM, titoli che beneficeranno soprattutto delle potenzialità di Xbox Series X ed S.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi, manga e anime, si interessa principalmente al panorama videoludico orientale, appassionandosi agli JRPG e non solo. Si destreggia in qualsiasi genere videoludico, osservando con interesse anche i titoli indipendenti, con l'obiettivo di entrare in contatto con tutte le sfumature possibili del videogioco.