Console SonyGiochiIn EvidenzaNewsPC Games

Guilty Gear: Strive – Rinviato ufficialmente a giugno

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Attraverso un nuovo comunicato stampa, Bandai Namco e Arc System Works hanno annunciato ufficialmente un nuovo rinvio per Guilty Gear: Strive, inizialmente previsto su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC il 9 aprile.

Guilty Gear: Strive nuovamente rinviato!

A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa di Bandai Namco:

Guilty Gear -Strive- ha una nuova data di uscita e sarà disponibile dall’11 giugno 2021. Il tempo aggiuntivo permetterà ad Arc System Works di continuare a lavorare per garantire la miglior esperienza possibile ai giocatori, migliorando alcuni aspetti del gioco, come le lobby e la stabilità dei server.

Per chi ha prenotato la Deluxe o la Ultimate Edition, l’Accesso Anticipato* sarà ora disponibile dall’8 giugno. Le prenotazioni per il titolo sono disponibili su PlayStation Store e PC. I possessori della versione per PlayStation 4 potranno aggiornarla gratuitamente alla versione per PlayStation 5.”

A seguire, potrete trovare il nuovo gameplay del titolo presentato durante il New Game Plus Expo, in cui possiamo vedere in azione Anji Mito e I-No. Vi auguriamo buona visione. Inizialmente previsto per il 9 aprile, il nuovo picchiaduro dagli autori di Dragon Ball FighterZ, Granblue Fantasy Versus e tanti altri, promette di fare faville con un gameplay semplificato, che viene spettacolarizzato dalle grandi doti artistiche di questo team di svluppo.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi, manga e anime, si interessa principalmente al panorama videoludico orientale, appassionandosi agli JRPG e non solo. Si destreggia in qualsiasi genere videoludico, osservando con interesse anche i titoli indipendenti, con l'obiettivo di entrare in contatto con tutte le sfumature possibili del videogioco.