Console SonyGiochiNewsPC Games

Guilty Gear: Strive – Presentata I-No in un nuovo trailer

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Attraverso un nuovo comunicato stampa, Bandai Namco e Arc System Works presentano nel nuovo trailer di Guilty Gear: Strive, la quindicesima ed ultima combattente disponibile al lancio del noto picchiaduro.

I-No è la quindicesima combattente di Guilty Gear: Strive!

Dopo la fase open beta disputatasi nell’ultimo weekend su PlayStation 4, PlayStation 5 e infine PC, il prossimo picchiaduro di Arc System Works torna sulla scena mediatica con un nuovo trailer, in cui viene presentata finalmente l’ultima combattente che sarà disponibile al lancio del 9 aprile.

A seguire, troverete tutti i dettagli del comunicato stampa di Bandai Namco:

“I-No, la musicista che viaggia nel tempo è il nuovo personaggio che si aggiunge al roster di Guilty Gear -Strive-.

Dopo essersi separata da That Man e Raven, I-No continua il suo viaggio in compagnia di Marlene, la sua chitarra elettrica, con la quale produce onde sonore in grado di danneggiare gli avversari oppure può essere usata per colpire direttamente i rivali.

Le prenotazioni per Guilty Gear -Strive- sono disponibili su PlayStation Store e PC. I possessori della versione per PlayStation 4 potranno aggiornarla gratuitamente alla versione per PlayStation 5. Il titolo sarà disponibile dal 9 aprile 2021 per Playstation 4, Playstation 5 e PC Digital. Il gioco sarà anche disponibile in Accesso Anticipato dal 6 aprile* per i giocatori che hanno prenotato la Deluxe o la Ultimate Edition.”

A seguire, troverete il trailer pubblicato quest’oggi da Bandai Namco.

 

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi, manga e anime, si interessa principalmente al panorama videoludico orientale, appassionandosi agli JRPG e non solo. Si destreggia in qualsiasi genere videoludico, osservando con interesse anche i titoli indipendenti, con l'obiettivo di entrare in contatto con tutte le sfumature possibili del videogioco.