Console SonyGiochiIn EvidenzaNews

Ys IX: Monstrum Nox – Disponibile da oggi su PlayStation 4

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Attraverso un comunicato stampa, NIS America e Koch Media celebrano il lancio in Europa su PlayStation 4 di Ys IX: Monstrum Nox, il nuovo capitolo della saga action-rpg di Nihon Falcom.

Ys IX: Monstrum Nox è finalmente disponibile!

A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa di Koch Media:

“NIS America è felice di annunciare che Ys IX: Monstrum Nox per PlayStation 4 è disponibile in Europa, mentre arriverà in Oceania il 12 febbraio. Le versioni per Nintendo Switch e PC saranno disponibili quest’estate.

A proposito del gioco:

Il famoso avventuriero Adol “the Red” Christin e il suo compagno Dogi arrivano a Balduq, una città annessa all’Impero Romunico. Mentre Adol è in prigione, incontra una misteriosa donna di nome Aprilis che lo trasforma in un Monstrum, un essere con doni soprannaturali e il potere di esorcizzare i mostri. Ora, Adol deve allearsi con i suoi compagni Monstrum per respingere le temibili minacce che emergono da una dimensione oscura chiamata Grimwald Nox, oltre a svelare i misteri della maledizione del Monstrum e la verità dietro i disordini all’interno di Balduq.

Caratteristiche principali:

  • Temuti Protettori – Gioca nei panni di uno dei sei famigerati Monstrum, ognuno con i propri doni unici che conferiscono abilità come scalare pareti trasparenti o rilevare oggetti nascosti per proteggere la città da creature oscure.
  • Il mondo dentro le mura – esplora la grande città, accetta le missioni per aiutare i cittadini ed entra nel Grimwald Nox per sconfiggere le minacce a Balduq.
  • Forze della notte – Meccaniche familiari come Flash Dodge e Flash Guard ti consentono di superare i tuoi nemici, mentre nuove aggiunte come i Doni e la Boost Mode aumentano ulteriormente la tua capacità di combattimento.”

In allegato troverete il trailer di lancio del gioco, vi auguriamo buona visione.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi, manga e anime, si interessa principalmente al panorama videoludico orientale, appassionandosi agli JRPG e non solo. Si destreggia in qualsiasi genere videoludico, osservando con interesse anche i titoli indipendenti, con l'obiettivo di entrare in contatto con tutte le sfumature possibili del videogioco.