Console NintendoGiochiNews

Disgaea 6: Defiance of Destiny – Nuovo trailer disponibile

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

È disponibile un nuovo trailer per Disgaea 6: Defiance of Destiny, strategico fantasy che uscirà in esclusiva per Nintendo Switch. Nel trailer vengono presentati vari personaggi come Cerberus e Zed, il protagonista, e sua sorella Bieko. Il trailer mostra a grandi linee il sistema di combattimento del gioco, la gestione del party in battaglia nelle sessioni di attacco e difesa. Si potrà interagire in vari modi fra i membri del gruppo, in base alle abilità e al conformazione del campo di battaglia. Sarà possibile customizzare i propri personaggi in aspetto e statistiche. Ci saranno anche nuove meccaniche come la super reincarnazione, che permetterà di riapparire nel livello 1 e modificare vari parametri in base ai punti karma ottenuti, per esser più performanti in battaglia. Altre funzioni riguardano sistemi di battaglie automatiche e progressione intelligente del personaggio.

Disgaea 6: Defiance of Destiny sarà disponibile durante l’estate 2021 su Nintendo Switch. Ulteriori informazioni sono disponibili su: disgaea.us/d6

Disgaea 6

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Enrico Vanni

Amante dei videogiochi e della musica sin da bambino. Iniziai a giocare sul vecchio Olivetti M24 di mio padre. Suono la batteria dal '99.