Console MicrosoftConsole NintendoConsole SonyGiochiNewsPC Games

The King of Fighters XV – Il trailer ufficiale

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

SNK fa sapere che è disponibile il trailer per The King of Fighters XV oltre alla rivelazione dei personaggi per il season pass 3 di Samurai Shodown, previsto per il 7 gennaio 2021.

I fan di entrambi i giochi dovranno visitare questo link il 7 gennaio. Il produttore di The King of Fighters, Yasuyuki Oda e il direttore creativo di Samurai Shodown, Eisuke Ogura, spiegheranno con ulteriori dettagli il nuovo trailer di KOF XV. Eccolo qui di seguito.

Sia Oda che Ogura affermano che questo capitolo sarà il più ambizioso della serie con il team di sviluppo “veramente orgoglioso” del prodotto che stanno sviluppando.

“Il modo in cui sono state formate le squadre in KOF XV sarà molto diverso dal vecchio capitolo”, afferma Ogura nel trailer. “Maggiori informazioni saranno rese note il prossimo anno”.

Oltre al trailer del nuovo KOF, i fan potranno sapere di più sui nuovi personaggi che verranno inseriti in Samurai Shodown col season pass 3.

L’annuncio di un nuovo capitolo della serie The King of Fighters è sempre un’emozione per i fan storici del brand targato SNK, ma è anche un’ottima occasione per tutti coloro che non vi si erano mai avvicinati prima d’ora. Cosa ne pensate di questa quindicesima iterazione della serie KOF? Fatecelo sapere come sempre nei commenti.

The King of Fighters XV

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Enrico Vanni

Amante dei videogiochi e della musica sin da bambino. Iniziai a giocare sul vecchio Olivetti M24 di mio padre. Suono la batteria dal '99.