Cyberpunk 2077 – Video gameplay su PlayStation

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

CD PROJEKT RED ha finalmente svelato un video di gameplay di Cyberpunk 2077, registrato su PlayStation 4 Pro e PlayStation 5. Il video mostra il gioco in tempo reale su PlayStation 4 Pro e PlayStation 5 in modalità retrocompatibilità. Il gameplay è tratto dal background Nomad, uno dei tre background selezionabili all’inizio della propria avventura. Con l’azione nelle Badlands, l’area desertica che circonda Night City, così come dalle strade della stessa, il filmato su PlayStation è ora disponibile per la visione sul canale YouTube di Cyberpunk 2077.

Cyberpunk 2077 uscirà il 10 dicembre 2020 per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Stadia. Il titolo sarà giocabile anche su console Xbox Series X | S e PlayStation 5. In un secondo momento, un aggiornamento gratuito a Cyberpunk 2077, sfruttando appieno l’hardware di nuova generazione, sarà disponibile rispettivamente per i possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4.

Cyberpunk 2077

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Enrico Vanni

Amante dei videogiochi e della musica sin da bambino. Iniziai a giocare sul vecchio Olivetti M24 di mio padre. Suono la batteria dal '99.