Console MicrosoftNewsPC Games

EA Play diventa parte integrante di Xbox Game Pass Ultimate

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Electronic Arts Inc. offre ai giocatori una scelta maggiore sulla modalità di accesso ai giochi e ai vantaggi nei giochi più amati. A partire da oggi, 10 novembre, il servizio di abbonamento a giochi EA Play sarà disponibile per tutti i membri di Xbox Game Pass Ultimate senza costi aggiuntivi su Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One.

EA Play offre ai giocatori di più dai loro giochi preferiti. Hanno accesso illimitato a più di 60 dei giochi EA più famosi e amati, tra cui Star Wars Jedi: Fallen Order, disponibile da oggi in The Play List. I membri ottengono sfide e ricompense nel gioco, contenuti speciali per soli membri, sconti e occasioni su giochi Electronic Arts e contenuti scaricabili. Hanno accesso a versioni di prova fino a 10 ore di una selezione di nuovi giochi dalle serie più amate e da titoli di punta come Madden NFL 21Star Wars: Squadrons e FIFA 21.  Dal 15 dicembre, EA Play sarà disponibile anche su Xbox Game Pass per PC con Windows 10 tramite l’app Xbox per PC e l’app EA Desktop (beta), la  nuovissima piattaforma per PC.

Electronic Arts si porta avanti anche nella collaborazione con Microsoft per sviluppare titoli per il cloud gaming (beta) con Xbox Game Pass Ultimate. A partire da oggi, i membri di Xbox Game Pass Ultimate potranno giocare a sette giochi EA sui loro dispositivi Android da cloud: The Sims 4, Madden NFL 20, Unravel 2, Dragon Age Inquisition, Mirror’s Edge Catalyst, Mass Effect Andromeda e Plants vs. Zombies: Garden, Warfare 2.

Il nostro lavoro con Xbox sulla tecnologia cloud è la chiave nel nostro impegno per abbattere le barriere di accessibilità, così da poter raggiungere i giocatori indipendentemente da dove stiano giocando – Electronic Arts.

Cosa ne pensate di questo accordo tra Microsoft ed Electronic Arts? Sfrutterete il Game Pass Ultimate per giocare anche i titoli targathi EA? Ditecelo come sempre nei commenti.

EA Play

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Ismaele "Isma92" Mosca

Appassionato di videogiochi sin da piccolo, al punto tale da portarlo nel tempo a scrivere per circa dieci anni per il settore videoludico. Dopo aver lasciato tutte le testate per le quali scriveva, eccolo intraprendere una nuova avventura sulle pagine di Pushbutton.it, piccola realtà nata dalla sua mente e quella di due grandi compagni di viaggio, nonché cari amici: Gennaro Schiavelli e Antonio Rodo. Retrogamer incallito e musicista, ama la pizza e la cultura nipponica ed è pronto a raccontarvi e condividere tutto quello che gli passa per la testa.