Console NintendoGiochiNews

Tropico 6 disponibile su Nintendo Switch

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)
El Presidente arriva sull’ibrida console della grande N

Il publisher di strategici, Kalypso Media, ha annunciato che Tropico 6 – Nintendo Switch Edition è disponibile. Annunciato settimana scorsa, durante il Nintendo Direct Mini Partner Showcase, questo porting porta l’amato dictator sim sulla famiglia di console Nintendo Switch per la prima volta nella storia della serie. I despoti in erba possono dare un’occhiata al trailer con il leader dei Tropico El Presidente qui sotto insieme al comunicato ufficiale.

Ottimizzato per giocare in casa o fuori da essa, Tropico 6 – Nintendo Switch Edition include tutti i contenuti di gioco della versione base e aggiornamenti gratuiti, oltre a un nuovissimo palace design, l’affascinante accessorio Flamingo Pond e un abito turistico per El Presidente (perfetto per tenere d’occhio gli altri tropicani).

Informazioni

Gioca nei panni di “El Presidente”, il temuto dittatore/statista amante della pace della grande nazione insulare di Tropico e completa una serie di sfide sulla scena internazionale attraverso quattro epoche diverse. Conta sul tuo ingegno e le tue decisioni ti permetteranno di essere visto come un vero tiranno o come un simbolo di libertà per le persone.

Gestisci vasti arcipelaghi, costruisci ponti per collegare le isole ed esplora nuovi mezzi di trasporto e infrastrutture. In qualità di vigile leader di Tropico, concentrati sull’arredamento di un’isola paradisiaca personale o invia task force specializzate nei raid per “acquisire” i monumenti iconici per la tua nazione come la Statua della Libertà, la Porta di Brandeburgo, la Torre Eiffel e altro ancora!

Tropico 6

Caratteristiche principali
  • Ottimizzato per Nintendo Switch, governa Tropico dalla comodità del tuo salotto o in movimento;
  • gioca su grandi arcipelaghi per la prima volta nella serie, gestendo più isole e supera una serie di nuove sfide;
  • invia task force presidenziali specializzate per saccheggiare terre straniere, rubare meraviglie del mondo e rafforzare la tua collezione personale;
  • costruisci ponti e tunnel per collegare le tue isole e una robusta infrastruttura di trasporto di autobus, taxi e funivie per garantire la libertà di movimento ai tuoi cittadini;
  • personalizza il tuo palazzo presidenziale con una varietà di accessori e facciate unici;
  • utilizza un sistema di ricerca rivisto e concentrati sul diventare il più grande dittatore del mondo o un uomo del popolo dal pensiero libero;
  • combatti per il potere con un assortimento di discorsi elettorali inverosimili e promesse, che non puoi assolutamente sperare di mantenere.

Per maggior informazioni su Tropico 6, visita www.kalypsomedia.com.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Ismaele "Isma92" Mosca

Appassionato di videogiochi sin da piccolo, al punto tale da portarlo nel tempo a scrivere per circa dieci anni per il settore videoludico. Dopo aver lasciato tutte le testate per le quali scriveva, eccolo intraprendere una nuova avventura sulle pagine di Pushbutton.it, piccola realtà nata dalla sua mente e quella di due grandi compagni di viaggio, nonché cari amici: Gennaro Schiavelli e Antonio Rodo. Retrogamer incallito e musicista, ama la pizza e la cultura nipponica ed è pronto a raccontarvi e condividere tutto quello che gli passa per la testa.