GiochiNews

Apex Legends, vola verso nuove vette nella Stagione 7

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Respawn Entertainment ha pubblicato oggi un nuovissimo trailer di gioco per la Stagione 7 di Apex Legends, che introduce i giocatori nella nuova mappa, Olympus, e mostra le novità dell’Arena in Ascensione, in uscita il 4 novembre.

Quando i giocatori atterreranno sull’Utopia di Olympus, sfidando la gravità, potranno esplorare paesaggi lussureggianti e sotterranei industriali. Horizon si unirà alle altre Leggende, tutte vestite con skins alla moda adatte alla nuova ed esclusiva Arena. I giocatori potranno saltare sul nuovo hovercraft Trident per alcuni epici incontri e avvincenti inseguimenti sulla mappa. La Stagione 7 introdurrà anche i club, dando ai giocatori l’opportunità di entrare in questa città tra le nuvole con altri utenti che hanno lo stesso livello di esperienza, interessi o stile di gioco, e costruire così una community con cui far squadra continuamente.

Per maggiori informazioni su Apex Legends visitate il sito ufficiale QUI.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Enrico Vanni

Amante dei videogiochi e della musica sin da bambino. Iniziai a giocare sul vecchio Olivetti M24 di mio padre. Suono la batteria dal '99.