Console SonyNews

La FCC pubblica delle nuove immagini di un DualSense nero

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Per la seconda volta  la FCC (la commissione federale per le comunicazioni statunitense) approva un controller DualSense color nero a differenza di quello ufficiale che presenta un design bicolore bianco e nero. È probabile che il controller mostrato nelle immagini FCC sia destinato ai kit di sviluppo che in genere presentano colori diversi rispetto ai prodotti al dettaglio.

Secondo quanto riferito, i controller di PlayStation 5 hanno iniziato a farsi strada nelle mani degli utenti questa settimana, quasi un mese prima del lancio di novembre della console di nuova generazione. Questo dopo che è stato confermato che la data di rilascio degli accessori per PlayStation 5 negli Stati Uniti sarebbe stata anticipata al 30 ottobre, quasi due settimane prima del lancio della console.

Il rivenditore britannico Simply Games ha recentemente affermato che Sony aveva anticipato la data di rilascio degli accessori per PS5 al 12 novembre, una settimana prima del lancio europeo della console.

Anche Amazon UK e Game elencano il 12 novembre come data di rilascio degli accessori per PlayStation 5, incluso il controller DualSense.

DualSense

Sony ha presentato il controller DualSense per PlayStation 5 ad aprile, definendolo “una svolta radicale” dai suoi precedenti DualShock. Il controller è dotato di feedback tattile, trigger adattivi, un microfono integrato e aggiornamenti per i trigger manuali, le impugnature e la barra luminosa.

I controller PS4 non funzionano con i giochi PS5 . Tuttavia, DualShock 4 funzionerà con i giochi PS4 grazie alla retrocompatibilità. Le periferiche speciali, come i volanti da corsa con licenza ufficiale, le levette arcade e le levette di volo, funzioneranno con i giochi PlayStation5, ha affermato Sony.

La data di uscita di PS5 è il 12 novembre negli Stati Uniti, Giappone, Canada, Messico, Australia, Nuova Zelanda e Corea del Sud. Il resto del mondo riceverà la console una settimana dopo, il 19 novembre.

 

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie