9 Monkeys of Shaolin disponibile ora per console e PC

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Buka Entertainment e Ravenscourt sono felici di annunciare che il beat’em up action, 9 Monkeys of Shaolin è ora disponibile per PlayStation 4, Microsoft Xbox, Nintendo Switch e PC in versione fisica e digitale.

Monkeys of Shaolin segna una vera rinascita dell’iconico genere del brawler vecchia scuola. Se, da bambino, ti sei divertito per ore e ore a con i giochi beat’em up, allora questo nuovo titolo dai creatori del brawler hardcore Redeemer è sicuramente fatto per te! 

Nei panni di un semplice pescatore cinese Wei Cheng dovrai vendicare la morte dei tuoi amici e della tua famiglia, massacrati in un’incursione pirata nel tuo tranquillo villaggio. Il protagonista del gioco è piuttosto difficile da decifrare poiché conosce le basi delle antiche arti marziali dominate solo dai leggendari monaci Shaolin.

Porta con te la tua fedele attrezzatura di battaglia in un’avventura impegnativa nella Cina medievale e preparati a combattimenti spietati con orde di vari nemici. 

“Siamo estremamente felici che questo giorno sia finalmente arrivato! I giocatori di tutto il mondo possono immergersi nella leggenda dei monaci Shaolin a partire da ora!” ha dichiarato Dmitry Kachkov, fondatore di Sobaka Studio. “È stato un viaggio lungo ed emozionante durato tre anni e abbiamo utilizzato tutta l’esperienza che ci eravamo guadagnati per creare un gioco unico pieno di avventure, sfide e quella distinta atmosfera calda dei buoni film d’azione di kung fu vecchio stile”.

9 Monkeys of Shaolin

Caratteristiche principali di 9 Monkeys of Shaolin
  • 3 stili di combattimento unici: combatti sulla terra, in aria o usa misteriosi sigilli magici. Combina questi elementi per sconfiggere tutti i nemici sulla tua strada. 
  • Racconto avvincente: scopri l’affascinante storia di Wei Cheng e seguilo nella sua scalata da semplice pescatore a maestro di arti marziali di Shaolin. 
  • Splendido stile visivo: la combinazione improbabile di elementi storici e mistici ti offrirà un’esperienza emozionante in ogni scena che apparirà sullo schermo. 
  • Ampio sistema di sviluppo del personaggio: impari moltissimi modi per vincere mentre scopri vari vantaggi, oggetti e stili di combattimento sbloccabili. 
  • Più di 25 livelli diversi: villaggi cinesi, navi pirata, monasteri buddisti, palazzi giapponesi, antiche rovine e molto altro. 
  • 10 tipi di polearms cinesi e giapponesi, ognuno con i suoi tratti unici. Scopri i paesaggi per trovare nuovi oggetti! 
  • Gioco cooperativo: invita il tuo amico ad aiutarti a combattere per sconfiggere ondate crescenti di nemici e completa il gioco insieme.

Battaglie ricche di azione, controlli user friendly e incredibili atmosfere che richiamano i fantastici film di kung-fu degli anni ’70: tutto ciò rende Monkeys of Shaolin una scelta perfetta per ogni vero fan dei veri brawlers hardcore.

E voi che ne pensate? Di seguito il trailer del gioco.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Manuel Le Saux

Classe 1977, cittadino romano e giramondo. Videogiocatore da sempre.