Yakuza Like a Dragon – Ecco il nuovo trailer

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)
Ichiban Kasuga combatte per le strade in Yakuza Like a Dragon. Affronta i brividi, domina le gare di kart, le sale giochi, vai al cinema e molto altro nell’Underworld Playground di Yokohama

SEGA ha pubblicato un nuovo trailer, “The Dragon’s Quest Begins”, per il J-RPG, unico nel suo genere, Yakuza Like a Dragon. Nel trailer, il protagonista di Yakuza, Ichiban Kasuga, descrive il suo viaggio eroico in stile videoludico che lo porterà attraverso una straordinaria serie di minigiochi in un vero e proprio parco giochi della malavita. Yokohama offre una miriade di distrazioni esilaranti, tra cui gare di kart, combattimenti, sale giochi SEGA e la capacità di gestire e far crescere la propria azienda! Ichiban e il suo gruppo di amici incasinati hanno infinite attività divertenti con cui cimentarsi mentre cercano di ristabilire la giustizia nelle strade di Yokohama.

Non è tutto, però; la fine di “The Dragon’s Quest Begins” presenta una sorpresa speciale. Per la prima volta nella storia della serie, Yakuza Like a Dragon presenta interpretazioni in inglese delle canzoni karaoke più amate dai fan.
 
Yakuza 7

La lista include:
  • Baka Mitai (I’ve Been a Fool)
  • Hell Stew
  • Like a Butterfly
  • Machine Gun Kiss
  • Spring Breeze
  • The Future I Dreamed Of
Yakuza Like a Dragon arriva su Xbox Series X | S, Xbox One, PlayStation 4, Windows 10 e Steam il 10 novembre 2020. Le versioni Xbox Series X | S supporteranno il programma Smart Delivery per i possessori del gioco su Xbox One, mentre quelli PlayStation 4 riceveranno un aggiornamento gratuito per la versione PlayStation 5, sia fisica che digitale, il 2 marzo 2021.
 
Il nuovo capitolo della serie creata da Toshihiro Nagoshi offre un gameplay RPG dinamico, con un’avventura epica che combina intense risse, un dramma schiacciante e l’ilarità esagerata per cui è noto Yakuza. Il gioco include anche il voice over di un cast di attori eccezionali tra cui George Takei, Kaiji Tang, Andrew Morgado, Greg Chun ed Elizabeth Maxwell.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Enrico Vanni

Amante dei videogiochi e della musica sin da bambino. Iniziai a giocare sul vecchio Olivetti M24 di mio padre. Suono la batteria dal '99.