Console MicrosoftConsole NintendoConsole SonyGiochiNews

Paper Trail – annunciata la nuova demo

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Interessato a entrare nei panni di Paige ed esplorare il mondo degli origami di Paper Trail? I giocatori possono scaricare la demo appena espansa ora da Steam.

Newfangled Games ha annunciato oggi il suo gioco di avventura rompicapo pieghevole in carta 2D dall’alto verso il basso, Paper Trail ha una nuovissima demo ampliata per i giocatori. Con quattro nuovi mondi da esplorare, nuovissimi personaggi con cui interagire, supporto per 13 lingue (tra cui inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo (LatAm), spagnolo (ES), portoghese (BR), giapponese, coreano, polacco, turco , cinese tradizionale e cinese semplificato) con il supporto di Steam Deck in arrivo subito dopo, la nuova demo di Paper Trail è ora disponibile per giocare.

Paper Trail è un colorato gioco di avventura rompicapo top-down che segue la vita di Paige, un’accademica in erba, mentre esce in un mondo creato da origami per scoprirne i segreti e inseguire i suoi sogni. Piega il mondo per creare percorsi nascosti, scoprire nuove aree e incontrare nuovi personaggi in un bellissimo mondo realizzato a mano.

“Siamo entusiasti di essere stati presenti nel segmento “Ones to Play” di Future Game Show“, afferma il fondatore di Newfangled Games, Henry Hoffman. “Stiamo anche aspettando che i giocatori mettano le mani sulla nostra ultima demo! Potranno incontrare nuovi personaggi, esplorare mondi invisibili e sperimentare il gioco che abbiamo creato con amore negli ultimi due anni.

Paper Trail verrà lanciato su PC, PlayStation 4 e 5, Xbox One, Series X│S, Nintendo Switch e l’app mobile Netflix nell’agosto 2023.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Matteo Benelli

Tutto iniziò con un Game Boy Advance SP...nulla fu più come prima! Ludo Ergo Sum.