Console MicrosoftGiochiNews

Pentiment – Disponibile su Game Pass

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Obsidian Entertainment e Xbox Game Studios sono fieri di annunciare che Pentiment è da ora disponibile su Xbox Game Pass e PC Game Pass, Xbox Series X|S, Xbox One, PC Windows 10/11, Steam, e Xbox Cloud Gaming.

Pentiment è un gioco di avventura narrativa ambientato nell’Alta Baviera del 16° secolo, dove i giocatori si caleranno nei panni di Andreas Maler, un maestro d’arte di Norimberga, facendo scelte e affrontando conseguenze che si ripercuoteranno su questa piccola comunità per tutti gli anni a venire. Profondamente radicato nella storia e interamente influenzato dalle scelte del giocatore, Pentiment permette di investigare sugli scandali che si nascondono nell’immaginaria città di Tassing e nell’abbazia di Kiersau per salvare la vita di un caro amico.

Per maggiori informazioni su Pentiment, è possibile visitare l’ultimo post di Xbox Wire e il video dietro le quinte disponibile qui.

Pentiment

È ora possibile immergersi nel mondo dei manoscritti miniati di Pentiment attraverso gli occhi di Andreas Maler e decidere quali scelte compiere.

Vi ricordiamo inoltre che QUI potete trovare la nostra recensione di Pentiment

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Matteo Benelli

Tutto iniziò con un Game Boy Advance SP...nulla fu più come prima! Ludo Ergo Sum.