Arkanoid Eternal Battle – Ecco la modalità Battle Royale

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Sviluppato dallo studio Pastagames, Arkanoid Eternal Battle invita i giocatori a scoprire o riscoprire l’iconico rompi blocchi in una versione completamente modernizzata e rinnovata in cui è possibile competere online con un massimo di 25 giocatori nella modalità Eternal Battle. Arkanoid Eternal Battle uscirà il 27 ottobre su PlayStation5, PlayStation4, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Una demo giocabile della modalità Battle Royale è disponibile su Steam!

Per scoprire tutto sulla nuova modalità Eternal Battle c’è il nuovo trailer!

Nella modalità Eternal Battle, 25 i giocatori si sfidano in una gara all’ultimo punto, in cui il vincitore è l’ultimo a rimanere in gioco.

I giocatori hanno vite infinite, ma attenzione! Perdere la energy ball riduce il punteggio del 10% e tutti coloro che si trovano col punteggio più basso saranno eliminati a intervalli regolari.

Per salvarsi dall’eliminazione è possibile sfruttare una caratteristica tipica di Arkanoid: i poteri speciali. Sono tantissime le abilità alle quali ricorrere a seconda della posizione nella gara. Ognuna di esse equivale a un cambio di gioco strategico che, se usato al momento giusto, può far crollare il piano di gioco degli avversari!

Arkanoid - Eternal Battle

Qualche esempio degli effetti che questi poteri possono avere sulle partite:

Un glitch allo schermo degli avversari oscura la loro visuale per alcuni secondi.
Riduzione temporanea del 50% delle dimensioni della ReVaus (nave) degli avversari.
Accelerazione della sfera di energia dei nemici, rendendola più difficile da catturare per un periodo di tempo limitato.

Quando rimangono solo 4 giocatori, la battaglia entra nella sua fase finale e l’avversario diventa nientemeno che DOH in persona. Colpirlo più volte che si può consente di guadagnare punti extra, ma ogni 45 secondi DOH si sbarazzerà del giocatore con il punteggio più basso! Il giocatore con il punteggio più alto alla fine di questa fase affronta DOH da solo. Se riuscirà a sconfiggerlo, vincerà la partita.

Per un tuffo nella frenetica atmosfera degli arcade degli anni ’80, è già disponibile per il pre-order la Limited Edition!

Limited Edition comprende:

Il gioco complete per PS5, PS4 o Nintendo Switch
Una stampa lenticolare 3D
Un libretto di istruzioni speciale di 16pagine
La colonna sonora originale (in formato digitale)
Tanti adesivi
Esclusivi bonus per il gioco
Inoltre, i giocatori che preordineranno la versione retail presso i rivenditori aderenti riceveranno lo Space Scout Pack, una serie di bonus digitali esclusivi che includono uno sfondo Arkanoid dedicato al gioco e una serie di layout di cornici.

Arkanoid – Eternal Battle segna il ritorno del mitico videogame in una versione sorprendente e rinnovata. Il nuovo trailer introduce le quattro modalità di gioco:

Retro: un vero e proprio viaggio nel tempo per teletrasportare i giocatori in una sala giochi della vecchia scuola, nel 1986, per godersi il gioco originale!
Neo: questa modalità in solitaria amplia il gameplay classico con livelli nuovi di zecca, una direzione artistica e suoni moderni ed eleganti, nonché nuovi blocchi, bonus ed effetti unici!
Versus: sfida gli amici e gioca in locale da 2 fino a 4 giocatori sullo stesso schermo!
Eternal Battle: per la prima volta, 25 giocatori possono sfidarsi online in un’esclusiva modalità Battle Royale! I potenziamenti aiuteranno a ottenere vantaggi e a raggiungere il massimo punteggio, per essere l’ultimo a rimanere in piedi e vincere la partita.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Matteo Benelli

Tutto iniziò con un Game Boy Advance SP...nulla fu più come prima! Ludo Ergo Sum.