30 anni di Kirby – PowerA festeggia con nuovi accessori

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Festeggia i 30 anni di Kirby con la nuovissima combinazione di custodia e controller di PowerA!
I fan del franchise ora possono salvare i Waddle Dees rapiti con stile con i nuovi design a tema Kirby.

PowerA, leader mondiale negli accessori per videogiochi, ha presentato una nuovissima combinazione di controller e custodia ispirata al 30° anniversario di Kirby. Il controller cablato a tema Kirby per Nintendo Switch è ora disponibile per l’acquisto nel Regno Unito e negli Stati Uniti e la custodia protettiva abbinata per Nintendo Switch: modello OLED, Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite sarà disponibile a luglio.

Kirby 3oth

Apparentemente appetitoso come una caramella, il controller cablato con licenza ufficiale prende influenza dal design dell’adorabile protagonista, con il suo caratteristico colore rosa che ha un focus prominente. Proprio come altri controller cablati avanzati all’interno del catalogo di PowerA, la variante Kirby è dotata di pulsanti di gioco avanzati mappabili per aiutare i giocatori a inghiottire la concorrenza e il suo lungo cavo USB lungo 3 metri consente ai giocatori di giocare da una distanza confortevole.

Kirby 30th

La custodia con licenza ufficiale per Nintendo Switch – Modello OLED, Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite manterrà la tua console comodo e sicuro come se fosse stata inghiottita dalla pallina rosa e ne avesse assunto la forma! Portata in vita con sfumature di blu confetto e rosa, la custodia è adorabile come lo stesso Kirby ed è persino dotata di un supporto integrato perfetto per i giochi in modalità da tavolo.

Per ulteriori informazioni sul controller cablato per Nintendo Switch e sulla custodia protettiva per Nintendo Switch, modello OLED e Nintendo Switch Lite, consigliamo di fare riferimento al sito Web di PowerA.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Matteo Benelli

Tutto iniziò con un Game Boy Advance SP...nulla fu più come prima! Ludo Ergo Sum.