Digimon Survive – Un nuovo trailer rivela tante novità

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Bandai Namco ha appena rilasciato un nuovo trailer di Digimon Survive dove i giocatori possono dare uno sguardo approfondito al prossimo gioco, un ibrido tra visual novel e RPG. Nel gioco esploreranno un mondo misterioso e pericoloso, dividendosi tra incontri con anici e con nemici, scoprendo errori e indizi e ingaggiando emozionanti battaglie.

La mappa del gioco aiuterà i giocatori nell’esplorazione degli ambienti e nelle importanti interazioni tra Takuma, i suoi amici e i loro Digimon.  Le scelte saranno importanti perché avranno un impatto non solo sulla storia e il destino di alcuni personaggi, ma anche su come alcuni Digimon si evolveranno.

Le interazioni si dimostreranno anche utili durante le battaglie: i giocatori infatti potranno incoraggiare i loro Digimon a dare potenziamenti e vantaggi e cercare di parlare con i Digimon avversari con la possibilità di reclutarli nel proprio team.

Nel corso di queste battaglie, non solo il posizionamento sarà importante per avvantaggiarsi ma anche l’uso di oggetti e di abilità per sopravvivere in questo mondo misterioso.

Le Digievoluzioni avranno un ruolo importante perché daranno più potenza ai Digimon e potranno cambiare le sorti delle battaglie.

Digimon Survive sarà disponibile dal 29 luglio 2022 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Il gioco sarà compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Manuel Le Saux

Classe 1977, cittadino romano e giramondo. Videogiocatore da sempre.