Console MicrosoftConsole NintendoConsole SonyGiochiNewsPC Games

SUPER BOMBERMAN R 2 – In arrivo nel 2023

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Konami annuncia oggi il ritorno di uno dei più classici party game di sempre: SUPER BOMBERMAN R 2 uscirà nel 2023! Il nuovo capitolo della serie Super Bomberman R porterà avanti la storia dei fratelli Bomberman con una nuovissima avventura che li vedrà impegnati a salvare la galassia.

Konami porta l’esperienza party game a un nuovo livello con l’inedita Battle Mode “Castello”, sfidando i giocatori a utilizzare il proprio genio creativo per progettare le proprie basi, difenderle dai nemici e condividerle con il mondo!

SUPER BOMBERMAN R2

La storia degli 8 Bomberman Bros continua…

La storia degli “8 Bomberman Brothers” e del loro nuovo amico “Ellon”! Una nuova minaccia incombe sull’universo! I dettagli dello scenario in cui il nuovo personaggio “Ellon” giocherà un ruolo importante e le caratteristiche del power-up “Story Mode” single player saranno annunciati in futuro!

Combattete battaglie asimmetriche 1 vs 15 nella nuova Battle Mode attacco vs difesa! Il giocatore in difesa avrà il compito di creare la mappa e piazzare trappole per rallentare i giocatori in attacco, che cercheranno di superare in tutti i modi le difese. Per respingere i giocatori in attacco, i giocatori in difesa potranno, inoltre, contare sull’aiuto di un nuovo personaggio: Ellon.

I giocatori potranno scegliere tra diversi terreni di gioco e posizionare muri ed espedienti difensivi per creare nuovi livelli; inoltre potranno poi condividere i propri livelli con altri giocatori online.

SUPER BOMBERMAN R 2 porterà con sé anche le popolari Battle Mode della serie Super Bomberman R, come Standard Battle Mode, Battle 64 e Grand Prix! SUPER BOMBERMAN R 2 sarà disponibile per PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam e Nintendo Switch.

Maggiori informazioni sul titolo sono disponibili sul sito ufficiale.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Matteo Benelli

Tutto iniziò con un Game Boy Advance SP...nulla fu più come prima! Ludo Ergo Sum.