News

Etna Comics 2022 – La cosplayer Zhalia sarà ospite

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Etna Comics ritorna finalmente dopo due anni di pausa a causa della pandemia Covid-19, ricco di panel, stand da visitare ed ospiti d’eccezione (QUI trovate la lista degli ospiti a tema gaming), tra questi sarà presente la cosplayer e streamer Zhalia!

Zhalia nasce come cosplayer nel 2015, i suoi soggetti principali sono personaggi a lei molto cari (tra i quali spiccano Ellie da The Last Of Us e Max Caulfield da Life Is Strange), per interpretarli al meglio si impegna molto nella creazione curata del costume e degli accessori ed altrettanto nell’immedesimazione del soggetto.

Etna Comics

Nel 2019 decide di intraprendere la carriera da streamer su Twitch, proponendo live gaming con titoli quali: League of Legends, TeamFight Tactics e Apex Legends. Oltre a live gaming, Zhalia, propone anche live in cosplay e di crafting di oggetti; negli ultimi anni il suo canale ha riscontrato molto successo.

Zhalia sarà presente ad Etna Comics in Area Videogames dall’1 al 5 giugno, se siete suoi fan non potete perdere quest’occasione per incontrarla!

Per maggiori informazioni, QUI il sito ufficiale di Etna Comics.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Matteo Benelli

Tutto iniziò con un Game Boy Advance SP...nulla fu più come prima! Ludo Ergo Sum.