YU-GI-OH! Master Duel – Nuovo aggiornamento disponibile

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)
Nuove carte, nuovi Pack, nuovi contenuti single-player, bonus login, lista Forbidden/ Limited aggiornata e un nuovo Accolades Trailer, tutto disponibile ora.

Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) è felice di annunciare un nuovo e importante aggiornamento per Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL. L’update, che porta tantissimi contenuti inediti, è disponibile ora!

Per celebrare l’aggiornamento, KONAMI presenta un nuovo Accolades Trailer dedicato ad alcune delle più entusiasmanti recensioni di Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL realizzate da fan e critica.

L’aggiornamento di oggi aggiunge numerosi contenuti al gioco, tra cui:

  • Il primo update in assoluto alla lista Forbidden/Limited di Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL, che regola quali carte sono bandite o soggette a uso limitato nei Duelli. QUI la lista aggiornata.
  • Nuovi Selection Pack “Refined Blade” & “Fusion Potential” e nuovo Structure Deck “Cybernetic Successor”, da acquistare tramite lo Shop di Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL, incluse carte come Drago Finale Cyberoscuro.
  • Due nuovi gate Solo Mode per i Duelli in single-player. Il primo si basa sul tema “Danger”. Il secondo è “Strategia Duello 2” e presenta nuove missioni tutorial da completare per sbloccare ricompense inedite.
  • Bonus login per tutti i Duellanti per celebrare i primi 3 mesi dall’uscita – effettuate il login per ottenere fino a 1.000 Gemme!
  • Nuove Gemme in vendita, disponibili ora nello Shop di Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL.
  • Ottimizzazioni varie per migliorare l’esperienza generale di gioco, e molto altro.

Infine, arriverà presto un nuovo evento online per Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL. Preparatevi a scatenare il potere delle vostre combo migliori nel Fusion Festival, con regole e ricompense speciali. Appuntamento il 12 maggio.

Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Gennaro Schiavelli

“Non vuoi niente. Non credi in niente. Il futuro è il tempo che ti rimane prima di finire un videogioco. Non credi nella vita dopo la morte e hai poca fiducia nella vita in generale. L’unica cosa che sai per certo è che non vuoi le stesse cose dei tuoi genitori.”