Console MicrosoftConsole NintendoConsole SonyGiochiIn EvidenzaNewsNintendo SwitchPC Games

Fortnite – Aggiunto gratuitamente al catalogo Xbox Cloud Gaming

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Nella giornata di ieri, Xbox ha annunciato una partnership con Epic Games per consentire ai giocatori di Fortnite di accedere al contenuto su una selezione di dispositivi abilitati per i browser attraverso Xbox Cloud Gaming (Beta), senza il bisogno di un abbonamento a Xbox Game Pass.

Già dalla giornata di ieri, infatti, i fan di Fortnite possono giocare ovunque e su qualunque dispositivo, con il solo bisogno di un Microsoft Account e di un device abilitato per i browser (tra cui smartphone o tablet iOS, iPadOS, Android o PC Windows con accesso a internet). Contestualmente all’annuncio, il team di Xbox ha inoltre rilasciato alcuni dettagli sulla crescita e sull’evoluzione del cloud gaming e sulle sue prestazioni.

Maggiori dettagli sono disponibili sul blog post dedicato, a cura di Catherine Gluckstein, Head of Product & Strategy, Xbox Cloud Gaming.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Antonio Rodo

Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età. Ha sempre avuto un occhio di riguardo verso i titoli fortemente story driven e tra i suoi giochi preferiti ci sono assolutamente la saga di Metal Gear Solid e The Last of Us.