Zombie Army 4: Dead War – Ora disponibile per Nintendo Switch

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Lo studio indipendente Rebellion è felice di annunciare che Zombie Army 4: Dead War è ora disponibile per Nintendo Switch, pronto a portare caos, sangue e carneficina sia in modalità singleplayer che multiplayer.

Pubblicato precedentemente su PlayStation 4, Xbox One e PC, la versione Nintendo Switch di Zombie Army 4 non scende a compromessi, presenta le stesse folli orde di non morti e include anche tutti i contenuti del Season Pass One sulla scheda di gioco.

Zombie Army 4 è lo sparatutto cooperativo perfetto in quanto tu e i tuoi amici potete affrontare orde di non morti con il supporto da due a quattro giocatori sia in modalità wireless locale che online.

Zombie Army 4

Su Nintendo Switch, Zombie Army 4: Dead War  cambia dinamicamente risoluzione per garantire un’esperienza fluida a 30 fps, fino a 1080p in modalità dock e 720p in modalità portatile. Il gioco include una serie di funzionalità specifiche per Nintendo Switch e obiettivi di gioco. I giocatori possono utilizzare il giroscopio per mettere a punto la propria mira o utilizzare il Pro Controller, inoltre, dopo aver completato la trama del gioco base, sbloccheranno la “Nightmare Mode” che aumenterà ulteriormente la sfida. Zombie Army 4 sfrutta anche lo Steam Cross Save* che ti consente di portare i tuoi salvataggi su Steam su Nintendo Switch per continuare a combattere in movimento.

Come detto in precedenza, su Nintendo Switch, sarà già incluso il Season Pass One che contiene:

  • Tre livelli aggiuntivi
  • Quattro pacchetti di personaggi
  • Nove pacchetti di armi
  • Cinque pacchetti di skin per armi e quattro di costumi per i personaggi.

Il Season Pass One è ora disponibile gratuitamente su tutte le altre piattaforme.

Il Season Pass Two ed il Season Pass Three sono disponibili per l’acquisto ora sul Nintendo eShop.

Zombie Army 4: Dead War è ora disponibile per Nintendo Switch. È inoltre già disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Epic Games Store, Steam, Microsoft Store e Google Stadia. É giocabile su PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S tramite funzioni next-gen aggiornate.

* Lo Steam Cross Save consente ai giocatori solo di importare un file di salvataggio dal proprio account Steam su Nintendo Switch, non supporta il trasferimento da Switch a Steam. Non è prevista alcuna progressione di livello medio e l’acquisto multipiattaforma non è supportato.

Il sito ufficiale del gioco.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Matteo Benelli

Tutto iniziò con un Game Boy Advance SP...nulla fu più come prima! Ludo Ergo Sum.