Console NintendoGiochiIn EvidenzaNews

Kingdom Hearts – La compilation arriva via Cloud su Switch, e Sora si aggiunge al roster di Super Smash Bros. Ultimate

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Oltre a Sora che approda nell’amatissima serie Nintendo, il capitolo finale del gioco per dispositivi mobile KINGDOM HEARTS DARK ROAD uscirà quest’inverno

Con il ventesimo anniversario di Kingdom Hearts ormai alle porte nel 2022, Square Enix e Disney hanno annunciato che le cloud version dei 10 magici titoli di quest’amatissima serie di action RPG arriveranno finalmente su Nintendo Switch. Le versioni in streaming dei giochi di Kingdom Hearts potranno essere acquistate individualmente o all’interno di una collection completa. Come se non bastasse, il celebre protagonista della serie fa il suo ingresso nel roster dell’ultimo splendido episodio dell’amatissimo picchiaduro targato Nintendo creato da Masahiro Sakurai: Super Smash Bros. Ultimate. Di seguito il trailer rilasciato nel corso del Direct apposito.

Kingdom Hearts è opera del leggendario game director Tetsuya Nomura, ed è stato pubblicato da Square Enix nel 2002. Da allora la serie ha venduto più di 35 milioni di copie in tutto il mondo. I giocatori su Nintendo Switch non vedevano l’ora che la serie si aggiungesse al catalogo di giochi della console, e presto finalmente potranno accompagnare Sora, Paperino, Pippo e molti altri personaggi Disney nelle loro avventure nel corso della “Saga dei Cercatori dell’Oscurità”, che va dal primo storico episodio fino all’acclamato Kingdom Hearts III + Re Mind (DLC).

Di seguito è possibile trovare la lista completa delle versioni in streaming tramite cloud dei titoli della compilation che saranno disponibili su Nintendo Switch: CLICK.

Kingdom Hearts

Adesso è inoltre possibile riscoprire o scoprire per la prima volta la storia completa del celebre titolo per dispositivi mobili Union χ [Cross] nella modalità teatro della versione offline dell’app. Quest’inverno, infine, uscirà il capitolo finale dello spin-off Dark Road. L’applicazione KINGDOM HEARTS Uχ Dark Road ha superato i 10 milioni di download e presto i giocatori di tutto il mondo potranno scoprire l’attesissima conclusione di questo prequel.

Infine è stato anche annunciato che si celebrerà un evento per il 20° anniversario della serie, su cui verranno pubblicate maggiori informazioni prossimamente, così come per i nuovi prodotti di merchandising appositi che delizieranno i fan. 

Ecco un video che riassume tutti gli annunci di oggi.

Le cloud version dei giochi* della serie Kingdom Hearts saranno disponibili per Nintendo Switch. L’applicazione KINGDOM HEARTS Uχ Dark Road è disponibile per i dispositivi iOS e Android. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale al seguente indirizzo: www.kingdomhearts.com.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Ismaele "Isma92" Mosca

Appassionato di videogiochi sin da piccolo, al punto tale da portarlo nel tempo a scrivere per circa dieci anni per il settore videoludico. Dopo aver lasciato tutte le testate per le quali scriveva, eccolo intraprendere una nuova avventura sulle pagine di Pushbutton.it, piccola realtà nata dalla sua mente e quella di due grandi compagni di viaggio, nonché cari amici: Gennaro Schiavelli e Antonio Rodo. Retrogamer incallito e musicista, ama la pizza e la cultura nipponica ed è pronto a raccontarvi e condividere tutto quello che gli passa per la testa.