Console MicrosoftConsole NintendoConsole SonyGiochiNewsPC Games

Aeon Drive – Il platform speedrun cyberpunk è disponibile

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Lo studio di sviluppo 2Awesome Studio e il publisher CRITICAL REFLEX hanno pubblicato il platform da speedurn Aeon Drive. Il gioco è disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

Aeon Drive immerge i giocatori nella sfida definitiva piena d’azione: 30 secondi di speedrun purissima in oltre 100 livelli! I giocatori vestono i panni di Jackelyne, una ranger spaziale che salta, schiva e rotola alla ricerca di una via di fuga tra le strade di Neo Barcelona. Con l’obiettivo di trovare tutti i Drive Core per riparare la sua nave spaziale e salvare la città, i giocatori possono utilizzare la spada del potere, il pugnale del teletrasporto e le abilità di manipolare il tempo di Jackelyne per raggiungere la fine di ogni livello in tempo record.

Queste abilità sono utili in entrambe le modalità di gioco: la modalità Storia, per giocatori singoli e in multigiocatore locale* fino a 4 giocatori, e in modalità Competitiva PvP, che supporta fino a 4 giocatori per un testa a testa mozzafiato.

*Sebbene alcune modalità multigiocatore (Co-OP e PvP) sono disponibili solo in locale al lancio, dopo una patch in arrivo entro la fine dell’anno potranno essere giocate anche online.

Grazie all’integrazione con Discord e Twitter e le classifiche globali, i giocatori possono sfidare gli amici e gli altri aspiranti speedrunner da tutto il mondo.

Nelle ultime settimane, si è tenuto un torneo internazionale di Aeon Drive per decretare lo speedrunner più veloce del mondo. I giocatori hanno potuto scaricare una demo gratuita e sfidarsi senza limiti, e hanno partecpiato alla sfida speedrunner famosissimi come Distortion2SpikeVegeta Squillakilla. Guarda le finali del torneo sulla pagina Steam di Aeon Drive il 30 settembre alle 19:00 CEST.

Aeon Drive

Caratteristiche del gioco
  • Rigiocabilità definitiva: ogni livello ha percorsi diversi per permettere di segnare il tempo più veloce possibile.

  • Distorsione dello spazio-tempo: evita la frustrazione di dover ripetere intere sequenze e tiene i giocatori sempre sulle spine… nonostante tutti i livelli possano essere completati senza l’abilità di distorsione temporale.

  • Level design ambizioso: i livelli sono sempre più difficili e complessi, richiedono un tempismo perfetto da parte dei giocatori, mentre si teletrasportano tra i laser e scattano al momento giusto per evitare gli ostacoli.

  • Pixel art retro: estetica old school mescolata a elementi moderni.

La protagonista di Aeon Drive è doppiata dall’attrice Kira Buckland, conosciuta le sue interpretazioni di 2B in Nier: Automata, reimi Sugimoto in Le bizzarre avventure di JoJo: Diamond is Unbreakable, Trucy Wright nella serie Ace Attorney e Hiyoko Saionji nella serie Danganronpa.

Per maggiori informazioni, visita la pagina Steam e segui il profilo Twitter di Aeon Drive.

Aeon Drive

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Ismaele "Isma92" Mosca

Appassionato di videogiochi sin da piccolo, al punto tale da portarlo nel tempo a scrivere per circa dieci anni per il settore videoludico. Dopo aver lasciato tutte le testate per le quali scriveva, eccolo intraprendere una nuova avventura sulle pagine di Pushbutton.it, piccola realtà nata dalla sua mente e quella di due grandi compagni di viaggio, nonché cari amici: Gennaro Schiavelli e Antonio Rodo. Retrogamer incallito e musicista, ama la pizza e la cultura nipponica ed è pronto a raccontarvi e condividere tutto quello che gli passa per la testa.