Console MicrosoftConsole NintendoConsole SonyGiochiNewsNintendo SwitchPC Games

Super Bomberman R Online – Disponibile l’aggiornamento della Season 2

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

L’aggiornamento di Super Bomberman R Online introduce il nuovo Soma Cruz Bomber dal mondo di Castelvania

Konami Digital Entertainment, B.V. annuncia oggi la Season 2 di Super Bomberman R Online, l’aggiornamento dei contenuti è disponibile ora su PlayStation, Xbox, Nintendo Switch, PC via Steam e Google Stadia. Dopo Old Snake Bomber, introdotto con la Season 1, la Season 2 presenta il nuovo personaggio Soma Cruz Bomber.

Protagonista di Castlevania: Aria of Sorrow Castlevania: Dawn of Sorrow, Soma Cruz ha l’abilità di liberare uno stormo di pipistrelli che colpendo i personaggi avversari ne annulleranno temporaneamente le abilità speciali. Insieme a Soma Cruz, la Season 2 ospiterà esclusive battaglie evento (i cui dettagli saranno presto svelati). Ancora una volta, ogni stagione durerà tre mesi e porterà con sé numerose novità, tra cui accessori, oggetti, personalizzazioni e un nuovo Bomber Hero. I contenuti disponibili come parte di una stagione potranno essere acquisiti solo durante i tre mesi che ne caratterizzano la durata. Soma Cruz sarà acquistabile in-game tramite 500 Bomber Coins. Altri oggetti cosmetici, come costumi e icone giocatore, saranno disponibili con il Gold Pass.

Inizialmente lanciato su Stadia, SUPER BOMBERMAN R ONLINE trae ispirazione dalla popolarità di Super Bomberman R riportando gli 8 Bomber Brothers, e non solo, in una battle royal online per 64 giocatori.

Mentre Bomberman ritorna con il gameplay che ha reso il franchise un classico dei party game – far esplodere i campi di battaglia, trovare power-up nascosti e usarli per spazzare via i nemici –, l’azione in SUPER BOMBERMAN R ONLINE erompe prepotentemente portando il titolo a un nuovo livello con la modalità “Battle 64” e offrendo un’originale esperienza battle royale: fino a 64 giocatori si sfidano su 16 diversi campi di battaglia. Mano a mano che i livelli vengono superati e i giocatori ridotti, il numero dei campi di battaglia diminuisce fino alla battaglia finale che incoronerà il Bomber vincitore.

SUPER BOMBERMAN R ONLINE offre più di 100 combinazioni di personalizzazione, inclusi costumi, accessori e, per la prima volta, skin per le bombe – che influenzano sia l’aspetto delle bombe sia quello delle esplosioni. I giocatori possono distinguersi ulteriormente dagli avversari grazie al Premium Pack opzionale (RRP €9.99/£9.99/$9.99), che dà accesso a 14 Bomber addizionali che omaggiano le classiche IP KONAMI come Gradius, Silent Hill, Castlevania e molte altre!

Mentre chiunque nel mondo può entrare in una delle room di “Battle 64”, il Premium Pack permette ai giocatori di creare la propria Match Room privata con set di regole che includono la modalità “Battle 64”, la modalità “Standard” con un massimo di 16 giocatori e la modalità “Grand Prix”. Il Grand Prix divide i giocatori in due squadre fino a 3v3 che dovranno competere per guadagnare punti, chi avrà totalizzato il punteggio più alto dopo due round sarà il vincitore.

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale.

 

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Gennaro Schiavelli

“Non vuoi niente. Non credi in niente. Il futuro è il tempo che ti rimane prima di finire un videogioco. Non credi nella vita dopo la morte e hai poca fiducia nella vita in generale. L’unica cosa che sai per certo è che non vuoi le stesse cose dei tuoi genitori.”