R-TYPE Final 2 – Disponibile da oggi su console e PC

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Attraverso un comunicato stampa, NIS America e Koch Media celebrano il lancio ufficiale di R-TYPE Final 2, disponibile da oggi su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC.

R-Type Final 2 è disponibile da oggi!

A seguire, alcuni dettagli dalla pagina Steam ufficiale del gioco:

“Per la prima volta dopo quasi due decadi potrai giocare a R-Type Final 2, ora su PC! Senti l’adrenalina del massacro di orde di Bydo con la tua flotta di astronavi R-Type, equipaggiate con un arsenale di armi sia nuove che classiche come i cannoni a onda, le unità di forza, i dispositivi bit e le devastanti armi delta. La minaccia Bydo continua a evolversi, con nuovi nemici che vengono generati dai rottami dei caduti, inoltre i livelli sono corrotti e alterati dalla contaminazione senziente Bydo. Il titolo unisce l’esplosività dei giochi originali con funzionalità visive e di gioco moderne, rendendolo un titolo da non perdere, sia per i nuovi giocatori che per i fan di vecchia data degli spara spara.

Migliorato ed evoluto
R-Type è tornato e non è mai stato così bello! Vivi l’esplosivo ritorno del leggendario spara spara su PC, dove l’azione ruggente dei giochi originali incontra una grafica moderna, un gameplay impegnativo, e un arsenale di nuove funzionalità: nemici che si evolvono, livelli che si trasformano davanti a te, e un indicatore di difficoltà in tempo reale che aumenta e diminuisce in base alla tua performance.”

A seguire troverete il trailer di lancio, vi auguriamo buona visione.

 

 

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi, manga e anime, si interessa principalmente al panorama videoludico orientale, appassionandosi agli JRPG e non solo. Si destreggia in qualsiasi genere videoludico, osservando con interesse anche i titoli indipendenti, con l'obiettivo di entrare in contatto con tutte le sfumature possibili del videogioco.