Console SonyIn EvidenzaNews

PlayStation Plus Video Pass – Sony conferma i test

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Sony ha confermato che è in fase di test il Video Pass, cioè una serie di contenuti che si dovrebbero aggiungere al PlayStation Plus. Al momento le prove si terranno in Polonia. I dati del test decideranno il lancio a livello globale del servizio. Al momento, sono stati inseriti 20 film Sony Pictures e alcuni show televisivi. Il servizio è usufruibile su PS4 e PS5, con ulteriori contenuti che verranno aggiunti ogni tre mesi. Le parole del vice-presidente del Global Service di Sony Interactive Entertainment, Nick Maguire, sono state:

“Sappiamo molto bene di avere un’ampia base di giocatori in Polonia, che si distinguono per il loro impegno e attività sui social network. Li piace anche usare piattaforme di video on demand. Per noi questa è la combinazione perfetta per introdurre un servizio di prova come parte del PlayStation Plus e vedere cosa ne pensano i nostri utenti chiave.”

Tutto sommato, l’idea è abbastanza valida ed è quindi da escludere che Sony non decida di estendere il servizio al di fuori della Polonia. Insieme al Play at Home ed i giochi inclusi nel Plus, questa mossa sembra un modo per competere con il Game Pass di Microsoft che, al momento, conta 23 milioni di utenti attivi.

video pass

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Enrico Vanni

Amante dei videogiochi e della musica sin da bambino. Iniziai a giocare sul vecchio Olivetti M24 di mio padre. Suono la batteria dal '99.